GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FERIE - Aiuto.

Baby

Predefinito FERIE - Aiuto.

Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi qualche informazione relativamente le ferie.
    Io a ottobre novembre andro’ in ferie circa 2 settimane e siccome vado all’estero non posso portare il mio Paco con me.
    Voi che consiglio mi date ..io non vorrei portarlo in pensione non mi ispirano nemmeno un po’…meglio lasciare il mio gatto a casa e far passare qualcuno di fidato |?Oppure portarlo da qualcunoche me lo puo’ tenere?
    Secondo voi quante volte durante il giorno dovrebbe passare>?.e la notte non soffre da solo ?
    Aiutatemi …
    Grazie mille Debora

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di francy1978

Predefinito Riferimento: FERIE - Aiuto.

la soluzione migliore per me è far passare qualcuno...hai solo questa micia?
    magari un paio d'ore al giorno.,...fai andare questa persona un'oretta la mattina e un'oretta la sera e sarà tutto ok...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Golden Cat L'avatar di datsiel

Io opterei sicuramente per qualcuno di fidato in casa...
    Io ho lasciato il mio Caccola una settimana da solo, passava una signora due volte al giorno e gli dava le pappe e puliva la cassettina, avevo lasciato in giro per la casa magliette vecchie che avevo iniziato a preparare con i miei odori due settimane prima indossandole per dormire a turno in modo che lui potesse ritrovare il mio odore e tanti tanti giochini....Appena sono tornata è stato felicissimo, non era affatto depresso e non mi ha neppure tenuto il muso come fanno spesso i gatti....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Baby

Grazie dei vostri consilgi spero di trovare qualcuno di fidato..

Baby

Si ho solo Paco...

Platinum Cat L'avatar di Pucci

Io i ho lasciati soli in casa per tre settimane.
    La mattina passava la suocera, la sera una vicina.
    Al mio ritorno ho avuto la sensazione che quasi quasi stavano meglio da soli.
    Se riesci a trovare qualcuno che possa tenerlo sarebbe ancora meglio visto che è da solo, In alternativa penso si meglio in casa con doppia visita ( se possibile) piuttosto che in una gabbia in pensione.

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •