(Scusate probabilmente ho sbagliato il post, se uno dei moderatori potesse spostarmelo, forse negli argomento generali, scusatemi!!!)
Ciao a tutte, sono passati un pò di mesi dal mio ultimo intervento, ma leggevo spesso i vostri post...
La prima volta che ho scritto era per chiedere consigli per Willow e Spike, alla fine è andata tutto liscissimo e adesso vanno d'accordissimo!
Ora sono tornata per raccontarvi un'altra storia, i miei vicini, buoni come il pane, mi tengono gli animali quando andiamo via, non creano problemi di alcun tipo, ma sono dei pazzi per quanto riguarda i loro gatti.
E' iniziato tutto circa quattro anni fa con una micia che ovviamente lasciata "in nature", ha cominciato a sfornare una cucciolata dopo l'altra, prima tre, poi quattro, poi altri tre, poi cinque (di questa cucciolata ho preso Willow) e adesso sei! Con l'aggiunta di una sua figlia (della prima cucciolata) che ne ha già fatti prima due e adesso tre con un suo fratello.
Ovviamente non riescono a piazzare sempre tutti, quindi restano li tanti delle cucciolate iniziali, credo che fra adulti e piccoli siano intorno ai quindici gatti.
Comunque, adesso arrivo al punto, ci sono i due della figlia con il fratello che mi sembrano messi maluccio, hanno due occhi orribili, non crescono come gli altri e mi fanno piangere il cuore vederli davanti casa (la nostra casa e quella dei vicini hanno l'ingresso in comune) di giorno e di notte, con il sole e la pioggia, lasciati all'addiaccio, a ripararsi e dormire dove riescono ad infilarsi...
Purtroppo avendo già due gatti e un cane non posso prendere tutti e due, a limite poi posso curare anche il fratellino con le medicine che darò al mio.
Oggi chiederò ai vicini se hanno già trovato a chi dare quei cuccioli (secondo me nessuno li vuole, sono veramente bruttini) e mi prenderò uno di loro e lo porterò subito dal vet.
Vi chiedo solo di incrocciare le dita per il piccolino che sceglierò e il suo fratello, vi terrò aggiornate.

LinkBack URL
About LinkBacks

Qiando feci sterilizzare i miei:

Segnalibri