GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio prodotti boli di pelo e orecchie

New Born

Predefinito Consiglio prodotti boli di pelo e orecchie

QUali prodotti mi consigliate per l'eliminazione dei boli di pelo e la pulizia delle orecchie?

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di norvegian wood

Predefinito Riferimento: Consiglio prodotti boli di pelo e orecchie

i boli di pelo nello stomaco si eliminano con le paste di malto (anche friskies ne fa una) in commercio in tutti i pet shop, supermercati, farmacie.
    per le orecchie non so ;)

Kitten L'avatar di FelinaFelpata

Per il pelo come ti hanno già consigliato ci sono delle paste apposite. Io uso il rimuovi pelo della bayer. (10 euro) Per le orecchie una volta il veterinario mi aveva suggerito il Surolan( 16 euro circa). Sono delle gocce ma non ricordo quanto e quante volte al giorno vadano applicate. Comunque penso che se non ci sono specifici problemi basti applicarlo solo ogni tanto.

Bronze Cat L'avatar di Musica

Il Surolan è un vero e proprio medicinale, è meglio non usarlo per la semplice pulizia! Per questa, io uso un prodotto che trovo su zooplus, il Sensitive OHREN-REINIGER della Beaphar, mi sembra buono!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Adult L'avatar di vichy

a me la vete mi ha detto per le orecchie di usare i classici bastoncini tipo Cottonfiocc una volta a settimana ovviamente senza penetrare dentro l'orecchio..ma solo nella parte diciamo "esterna"...in modo che la gatta si abitui a questa pulizia ...per un eventuale futuro problema di otite.....io devo dire la verita' lo faccio ogni 10 gg. circa..pero' lei si e' davvero abituata e non fa una piega.....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Youngster L'avatar di Morrigan

Ai miei per quanto riguarda il problema boli di pelo dò i croccantini per la loro eliminazione (Hairball) o dell'Almo Nature e adesso anche quella della Natural Trainer.
    A volta come piccolo premio perchè ne vanno matti la pasta della Gimpet Malt-Soft.
    Per le orecchie una volta a settimana uso Clorexyderm Oto, un paio di goccie nelle orecchie, le massaggio bene bene e con una garzina pulisco eventuale sporcizia. Ovviamente loro si scrollano prima che io arrivi con la garza
    Non dimenticare la pulizia degli occhi che puoi fare con un normalissimo dischetto da strucco o eventualmente una garza imbevuti di camomilla (raffreddata!).

Manu
    Morrigan
    Merlino
    Salem

Kitten L'avatar di LoryCoon

Remover per i boli di pelo e per le orecchie cottonfioc con acqua bollita (per sterilizzarla) e non in profondità. L'acqua la puoi utilizzare con un poco di camomilla per pulire gli occhietti

Ciao dolcissimo amore ... sarai sempre nei nostri cuori

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •