GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Venerdì parto

Kitten L'avatar di FelinaFelpata

Predefinito Venerdì parto

Allora come da titolo Venerdi parto, vado in provincia di Milano a trovare mia sorella e ci starò fino al primo luglio.

Mi date consigli su come comportarmi con Nerone?

Lui sarà accudito da mio fratello. Io mi sono assicurata di avere croccantini, umido e sabbietta per tutto il tempo che staro via. Darò a mio fratello il numero del mio veterinario, più un veterinario di scorta disponibile 24 ore su 24 (sperando che non serva).

Ho tralasciato qualcosa?

Che altro potrei fare per Nerone? Sono molto preoccupata perchè è la prima volta che vado via più di un giorno e sono la sua umana preferita e so che quando manco mi cerca per tutta la casa e tende a mangiare meno.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Pucci

Predefinito Riferimento: Venerdì parto

Vedrai che starà benone.
    Oltre a quanto previsto, manca solo il cambio d'acqua quotidiano, ma penso che sia stato unito al cambio cibo.
    Se non è abituato a gatti, avvisalo che l'umido va buttato se non mangiato in giornata, I crocchi basta rabboccarli e per quanto riguarda la sabbietta, oltre a togliere il solido, alche la parte umida ( se non fa la palla.
    Che resta da dirti,... buon viaggio!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Senior L'avatar di francy1978

dai non ti preoccupare, hai già predisposto qanto potevi....vedrai, starà benissimo e quando sarai di ritorno...bè....coccole coccole coccole!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

@ Pucci grazie avevo scordato di dirgli dell'umido anche se Nerone ne è ghiotto ed è raro che ci metta più di 5 minuti a mangiarlo.

@ Francy le coccole sicuramente

New Born L'avatar di Shane984

Penso non manchi nulla, sei stata veramente molto accurata. Forse, per i momenti di "estrema nostalgia" potresti lasciare al micio un tuo indumento usato in modo che possa sempre sentire il tuo odore :)
    Shane

Citazione Originariamente Scritto da Shane984 Visualizza Messaggio
    Penso non manchi nulla, sei stata veramente molto accurata. Forse, per i momenti di "estrema nostalgia" potresti lasciare al micio un tuo indumento usato in modo che possa sempre sentire il tuo odore :)

Grazie non ci avevo pensato. Provvederò. Mi hai dato un suggerimento molto utile.

Supporter L'avatar di perla

Ti hanno già dato tutti i consigli del caso, non manca che augurarti buon viaggio!Quando torni porta un regalino a Nerone per farti perdonare l'assenza

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Ti hanno già dato tutti i consigli del caso, non manca che augurarti buon viaggio!Quando torni porta un regalino a Nerone per farti perdonare l'assenza
    Grazie Perla! Riguardo al regalino di sicuro non mi perderò questa occasione per viziarlo

Golden Cat L'avatar di eire

Citazione Originariamente Scritto da Shane984 Visualizza Messaggio
    ... volevo dirtelo io ... ma Shane mi ha anticipato ....!!! Darei anche qualche giochino di Nerone ... i suoi topini, le sue palline, la sua cuccia e tiragraffi ...

Per il resto ... buon viaggio !!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •