Salve a tutti!
Vorrei un consiglio.
Ho una casa in campagna dei miei genitori, quest'anno è il primo anno che Zorro è con me in questo periodo dell'anno. Spesso il sabato e la domenica vado, con la mia famiglia (marito, 2 figli, babbo, purtroppo la mamma non c'è piu') nella casa di campagna. Volevo sapere, secondo voi posso portarmi Zorro o è meglio lasciarlo in casa da solo, dove, non ho nessuno che possa andare a portargli da mangiare, pulirgli la lettiera e fargli 2 coccole.Potrei mettere mangiare a sufficienza, 2 lettiere, partirei il sabato mattina e tornerei la domenica sera. Lui non ha mai viaggiato, la casa in campagna per lui è nuova, non vorrei stressarlo troppo. Inoltre a portarlo mi sorgerebbe anche questo problema. La casa è in campagna, davanti a casa c'è il giardino, non recintato, condominiale, dove ci scorrazza sempre il cane della vicina, ci sono gattini randagi ai quali diamo da mangiare. La porta di casa è costantemente aperta per entrare e uscire in giardino, Zorro dovrebbe stare chiuso in una stanza ai piani superiori, oppure dovrei istaurare una battaglia con i figli e il babbo perchè stiano attenti a richiudere sempre la porta quando escono per evitare fughe e la sera, mentre ceniamo, potrebbe stare con noi. Anche se relegato in una stanza sono sicura che le coccole e la nostra presenza non gli mancherebbero,( penso di volere quasi più bene a lui che ai figli)
Da una parte lo vorrei portare con me per non lasciarlo solo, dall'altra penso che la cosa migliore sia lasciarlo a casa. Che faccio?
Resta il fatto che se capiterà di andare in campagna per più di 2 giorni me lo dovro' comunque portare. Inoltre ad agosto dovrà venire al mare con noi, vorrei provare anche a vedere che effetto gli fa fare un viaggetto in macchina. Per arrivare in campagna ci vuole 1 ora. Penso spesso che anche lui fa parte della famiglia quindi dove andiamo noi dovrebbe veniere anche lui. Che faccio?

LinkBack URL
About LinkBacks

non amava seguirci durante i weekend,allora la lasciavo a casa, con scorte di cibo, acqua e due lettiere a disposizione, ti assicuro che non aveva problemi a restare da sola, ci seguiva però quando andavamo in vacanza.

Segnalibri