GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cat sitter

Kitten L'avatar di Arianna!

Predefinito Cat sitter

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi!
    Mi hanno chiesto di guardare una gattina di circa tre mesi per 10 giorni...
    La signora mi ha chiesto se la posso tenere a casa mia, ma io le ho detto che preferisco che mi lasci le chiavi per sicurezza, in quanto non so se andrà d'accordo con il mio micione Ares.
    Ora mi sorge un dubbio..la gattina proviene dalla campagna, secondo voi c'è il rischio che portandola a casa posso attaccare qualcosa ad Ares?
    So che la leucemia felina, se non sbaglio, si può trasmettere anche tramite il semplice scambio di saliva...non vorrei fare un errore portandola da me!
    Consigli per favore!!

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Riferimento: Cat sitter

Secondo me è meglio se la signora ti affida le chiavi di casa e la micina resta lì. I rischi ci sono, sì, sia per le malattie (visto che non si sanno le effettive condizioni di salute della gattina) sia per il fatto che lei ed Ares potrebbero non andare d'accordo.
    Anche perchè fare un inserimento per 10 giorni solamente non ha molto senso e metterli insieme subito temo proprio che farebbe + danni che altro.
    L'ideale è che la micia rimanga nel suo ambiente, tranquilla a casa sua, e che sia tu a passare da lei per curartene senza che Ares debba vedersi "occupuare" il suo territorio.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Kitten L'avatar di Arianna!

Si infatti credo anche io che la cosa migliore sia questa...io volevo provare a portarla e vedere come reagivano...magari giocavano insieme...ma se ci sono i rischi per le malattie è meglio lasciar perdere..

Kitten L'avatar di Violapensiero

Evita. Vai a domicilio, è meglio per tutti.

Silver Cat L'avatar di Bakunin

Se la signora è disposta a lasciarti le chiavi, anche io credo che la versione catsitter a domicilio sia la migliore sia per la micetta che per Ares..

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Golden Cat L'avatar di datsiel

sono d'accordo con tutto quaello che ti hanno già detto le altre...e credo proprio che la signora se vuole una cat sitter debba essere disposta a lasciarti le chiavi di casa....

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •