GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli su musetto ingiallito

Kitten L'avatar di nimue

Predefinito Consigli su musetto ingiallito

Ciao a tutti, da qualche giorno il musetto di bashir ha preso uno strano colore giallognolo, come si può notare dalle foto allegate. Da cosa può essere dovuto? Lui sta sempre li a pulirsi e anche io ho provato a pulirlo con un po' di cotone bagnato (cosa che non ha affatto gradito). Avete qualche idea?
    Chi mi aiuta?
    Dalle foto non e' molto evidente, ma dal vivo molto di piu', sembra un vecchio fumatore di sigaro . (non e' così cattivo come sembra nella prima foto, sta solo attaccando il nemico stendino...)
    Immagini Allegate
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Bakunin

Predefinito Riferimento: Consigli su musetto ingiallito

Per il musetto non ho consigli, ma Bashir è meraviglioso

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Adult L'avatar di Giggetta

Ma è davvero un tesoro zuccherosooooo!!
    Beh...non mi pare 'sporco', mi sembra proprio il colore del pelo, se è giovane può darsi che stia cambiando sfumature qua e là...io per i miei 2 sacri uso degli shampoo detergenti sbiancanti specifici, ma me li hanno consigliati l'allevatrice e la toelettatrice per il bagnetto mensile per tenerli il più possibile candidi ed evitare che il manto diventi color caciocavallo affumicato.

Kitten L'avatar di nimue

in effetti Bashir e' molto giovane, ha solo 5 mesi e mezzo, comunque anche io avevo pensato ad un 'energico' shampoo, ma ho qualche remora a passare il sapone sul musetto...puoi consigliarmi qualche marca?

p.s. il tuo miciotto è veramente bello
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana

Adult L'avatar di Giggetta

Leo, detto Cicciopanzo, ringrazia! Ora metto qualche foto dell'altro bacarospo rossino...
    Per lo shampoo, non vorrei consigliarti una cosa che magari è adatta ai miei ma potrebbe essere sconsigliata per il tuo: per me sarebbe meglio sentire un bravo toelettatore (quelli che preparano cani e gatti per le expo, di solito ne sanno più del diavolo) anche perchè non è da escludere che la colorazione sia quella naturale del pelo che è cambiata di recente con la crescita!
    Una stracoccola al bellizzimo Bashir da parte mia...
    NB Il nome che si vede nella fotina in firma sotto la codina di Fred è quello del fotografo, non è l'allevamento, mi pare che non ci sia nessuna violazione del Reegolamento, ma se così dovesse essere ditemelo che cambio la foto!
    Ultima modifica di Giggetta; 13-06-2010 alle 16:01

Golden Cat L'avatar di grattina

Visto in foto sembrerebbe il suo colore naturale.......certo e' stupendissimo

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •