Ciao a tutti,
sono una ragazza che abita all'8 piano con due gatte e un cane :)
Stanotte mi è successa una cosa stravangante diciamo... stavamo dormendo (io e il mio ragazzo) quando a un certo punto sentiamo le gatte fare versi strani e guardare fuori dalla finestra (ovviamente aperta per il caldo con la tapparella quasi tutta già ma lasciando un 20/30 cm per far passare i gatti); mi alzo e vedo che un gatto dei vicini dei miei vicini (non potete neanche immaginare che strada abbia dovuto fare per arrivare li) era sul cornicione del mio balcone!!!*
Fortunatamente appena mi ha visto sto gatto e andato via, ho chiuso la finestra e ho lasciato che le gatte si calmassero (anche se si sono soffiate tra di loro fino a mattina).
Il problema è: come posso evitare che ricapiti? una delle due gatte non è mai salita sul cornicione (sembra assurdo ma penso soffra di vertiggini sembra abbia paura) ma l'altra lo ha sempre fatto e lo fa per ora, solo sul balcone della sala che non comunica con nessun altro balcone. Quello della camera ha il cornicione in comune ocn gli altri... come posso fare per far si che quel gatto non ritorni e che le mie non vadano a casa delgi altri?*
Povere gatte eravano veramente spaventate... e il cane ovviamente le ha prese perchè non ha capito che erano nervose :P*

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri