Non so se la sezione è giusta però volevo chiedere alle più esperte di me qualche consiglio prima di iniziare il volontariato al gattile..
Già mi hanno detto che le scarpe che uso non le devo portare in casa e pure i vestiti... altri accorgimenti?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non so se la sezione è giusta però volevo chiedere alle più esperte di me qualche consiglio prima di iniziare il volontariato al gattile..
Già mi hanno detto che le scarpe che uso non le devo portare in casa e pure i vestiti... altri accorgimenti?![]()
innanzitutto, complimenti per la scelta di fare volontariato al gattile.
si, è opportuno che ti porti un cambio di abiti e scarpe da tenere al gattile,
io portavo anche un detergente igienizzante : amuchina gel, una bella lavata alle mani e braccia prima di venire a casa, è sempre una buona precauzione
buon lavoro e tanti grattini ai mici più sfortunati![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
uhm.... io faccio volontariato al gattile,ma non ho vestiti e scarpe ppositi<.i vestiti li metto subito a lavare,ma le scarpe son le solite....
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
le scarpe adatte al gattile le ho..mentre per i vestiti ancora non ho trovato niente.. perchè bisogna detergere anche il viso prima di tornare a casa? Devo prendermi allora anche il detergente..
Sono contenta di andare al gattile..anche se i miei genitori non mi appoggiano...mia mamma dice che devo occupare diversamente il mio tempo libero (come andare a fare un lavoretto a pagamento visto che sono studentessa universitaria a tempo pieno)
boh io non mai fatto nulla di tutto ciò,tanto là ho i guanti
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
Segnalibri