Ciao a tutti, non sappiamo che fare.
Finalmente partiamo in viaggio di nozze ma... I miei adorati nonni che dovevano trasferirsi da noi per quel periodo hanno dato forfait! Che fare con Klimt e Lulù?
Ora, le soluzioni sono 2: Pensione da veterinario o lasciarli a casa con gentilissima amica che abita sotto a fare da portinaia e cuoca.
Premetto che la soluzione nonni era stata pensata proprio per i miei tesori che non sono mai stati fuori casa e nemmeno senza di noi.
Tenete conto che la pensione in questione e presso un bravissimo vet. purtroppo però lo spazio per i gatti consiste in piccole gabbie poste in una stanzetta angusta. Non posso pensare ai miei due diavoletti abituati al giardino e tutte le loro abitudini rinchiusi li dentro. Del resto cosa succede a lasciarli da soli a casa? Vivranno il senso di abbandono? Alla mia amica sono molto affezionati ma abita sotto e loro sarebbero comunque soli. E se se ne andassero? Non sappiamo che fare!!!Help!
Già due settimane senza i pargoletti non sò come faremo...
Grazie Mik![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Mik

Capisco che vi dispiaccia lasciare i vostri piccoletti, ma al viaggio di nozze non si rinuncia, GODETEVELO finchè potete e buon divertimento!

Segnalibri