![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno ce l'ha?
Mi piaceva questo modello ma mi chiedevo.. se il gatto ci salta su, non cade? Non ho idea di come siano i ganci... Su zooplus.de ci sono un sacco di commenti, alcuni solo con 1 stellina, ma non capisco un tubazzo... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Bello! ma penso che tu debba considerare se lo spessore dei ganci coincida con quello dei tuoi radiatori o se è regolabile, per quando riguarda il fissaggio penso si possa risolvere bloccando gli stessi ganci al radiatore con un nastro, per esempio, per non farlo cadere quando il gatto ci salta dentro......
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
bella, l'ho vista anch'io sul sito. La mia collega mi ha detto che lei l'aveva comprata per la sua gattina e le piaceva un sacco..
ci dormiva sempre. Mi ha detto che me la regala visto che ha cambiato casa e non ha più i termosifoni ma se le serpentine...Vi dirò se a Polly potrà piacere e soprattutto se non cadrà.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
io cel'ho, ho preso esattamente quella che si vede nella foto, i miei gatti ci vanno e sono felice di averla presa. E' anche regolabile e lavabile in lavatrice, l'unica cosa è che purtroppo sono già riusciti a rompere la cerniera, adesso dovrò cambiarla
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() |
che bella domanda
..adesso proverò a spiegarti a parole mie ........allora ho quelli un pò più moderni che hanno la superficie piana, non in ghisa per intenederci.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Scusate.. ma non potrebbe far male al micio stare vicino al termosifone?
Tipo per la respirazione o altro? Penso che Mao soprattutto gradirebbe ma io ho un po' paura che possa avere effetti negativi... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bronze Cat
ma per capirci... i ganci che si attaccano al termosifone sono rotondi? o sono "squadrati"? E l'anima di metallo ha 4 pezzi di ferro o solo 3? Nel senso, la base è completa o il lato che si appoggia al termosifone è solo stoffa?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() |
i ganci sono squadrati e si appendono al termosifone
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ero tentata, poi ho pensato che i ganci non erano compatibili con i miei termosifoni in ghisa, in piu' ho paura che Musa la sfondi o cada, è troppo pesa...comunque i tubi dei temosifoni passano sotto al pavimento di parquet e se hanno bisogno di calduccio si mettono sotto al termosifone sul legno...io credo che stiano bene anche cosi'....
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
25°? magari... Io arrivo a stento a 20 (e non li posso regolare manco io...) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Minerva: come ti capisco... io li ho dovuti chiudere e nonostante questo in casa mia ci sono fissi 23 gradi.
Comunque noi abbiamo messo il tiragraffi vicino al termosifone, così, se anche è acceso, loro stanno al calduccio (visto che è quello che cercano) e oltretutto guardano fuori dalla finestra (termosifone piazzato sotto la finestra... odio i termosifoni, rivoglio il riscaldamento a pavimento ).
|