Da quando ha cominciato a fare caldo (praticamente da pochi giorni) tutte le volte che apro le finestre per arieggiare le stanze Leona si fionda sul davanzale della finestra e resta lì - c'è la zanzariera quindi secondo me sono finestre "sicure", ma mio marito dice che è pericoloso, che potrebbe rompersi la zanzariera e lei finire di sotto (le stanze in questione sono al primo piano). secondo voi ha ragione lui e non devo fidarmi di lasciare Leoncin sui davanzali anche se c'è la zanzariera che nella mia testa è una buona protezione? per capirci, le zanzariere sono di quelle che vengono fornite insieme alla finestra e si possono tirare su o giù, scorrendo nelle apposite guide.

LinkBack URL
About LinkBacks
) tutte le volte che apro le finestre per arieggiare le stanze Leona si fionda sul davanzale della finestra e resta lì - c'è la zanzariera quindi secondo me sono finestre "sicure", ma mio marito dice che è pericoloso, che potrebbe rompersi la zanzariera e lei finire di sotto (le stanze in questione sono al primo piano). secondo voi ha ragione lui e non devo fidarmi di lasciare Leoncin sui davanzali anche se c'è la zanzariera che nella mia testa è una buona protezione? per capirci, le zanzariere sono di quelle che vengono fornite insieme alla finestra e si possono tirare su o giù, scorrendo nelle apposite guide.

ho messo quelle che si fissano con la tapparella, sono in fibra di vetro, spero
piuttosto robuste.

Segnalibri