Ciao a tutti,
come detto mi scuso se apro l'ennesima discussione sull'argomento, ma avrei bisogno di un consiglio...
Ho un balcone abbastanza grande, diciamo circa 10 metri x 2, e vorrei che i gatti potessero accedervi. Oltre ad essere praticamente una stanza in più non ci sono piante (soprassediamo sul mio pollice verde...) o altri oggetti pericolosi per loro, ed è esposto al sole soltanto al mattino, quindi sarebbe davvero utile. Non ha la ringhiera, ma un muretto alto circa 1 metro sormontato da un corrimano in ferro.
Io vorrei mettere una rete trasparente dal soffitto del balcone del piano superiore fino al corrimano del mio per tutta la lunghezza del balcone, ma il condominio ha già fatto problemi ad un vicino per una rete di divisione tra due balconi, quindi credo che non potrei proprio.
L'alternativa sarebbe di mettere la rete per circa 40 cm sopra il corrimano e ripiegarla verso l'interno.......ma siamo sicuri che così non ci sono pericoli??
Tra l'altro sia io che l'omodecasa non siamo proprio....ehm...maghi del bricolage.........vorrei una soluzione semplice ma soprattutto EFFICACE
![]()
Mi date un consiglio?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti,
) o altri oggetti pericolosi per loro, ed è esposto al sole soltanto al mattino, quindi sarebbe davvero utile. Non ha la ringhiera, ma un muretto alto circa 1 metro sormontato da un corrimano in ferro. 
.....vorrei una soluzione semplice ma soprattutto EFFICACE

Segnalibri