......hi hi ce l'ho fatta!!!!!ho convinto il marito che è il caso di prendere a Remì la toilette nuova.....la sua è ancora perfetta (ha solo sei mesi) ma sta diventando un po' piccolina (misura 50*40 e 40h) il gigante dentro sta tutto storto e spesso quando si gira per coprire ......pesta sopra i suoi bisognini e combina macelli sul pavimento
.....e così ...toilette nuova.....a questo punto vorrei chiedervi: ho addocchiato la toielette Bill su zooplus (metto di seguito la foto) che misura 45*57 e 48h secondo voi è abbastanza grande? voglio specificare per chi non lo sapesse che il mio belvotto è moooolto grande....trattasi di un incrocio certosino - boh diciamo che è grande come un gatto adulto ed ha 9 mesi (pesa kg5.4 - almeno questo era un mese fa ....ora
....)...quindi mi rivolgo soprattutto a chi ha gatti grandi tipo i main.....la misura può andare bene?
grazzzzie a tutti..........dai dai che poi faccio l'ordine ......e come al solito finirà dentro un giochino nuovo hi hi hi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ho convinto il marito che è il caso di prendere a Remì la toilette nuova.....la sua è ancora perfetta (ha solo sei mesi) ma sta diventando un po' piccolina (misura 50*40 e 40h) il gigante dentro sta tutto storto e spesso quando si gira per coprire ......pesta sopra i suoi bisognini e combina macelli sul pavimento
.....e così ...toilette nuova.....a questo punto vorrei chiedervi: ho addocchiato la toielette Bill su zooplus (metto di seguito la foto) che misura 45*57 e 48h secondo voi è abbastanza grande? voglio specificare per chi non lo sapesse che il mio belvotto è moooolto grande....trattasi di un incrocio certosino - boh diciamo che è grande come un gatto adulto ed ha 9 mesi (pesa kg5.4 - almeno questo era un mese fa ....ora
....)...quindi mi rivolgo soprattutto a chi ha gatti grandi tipo i main.....la misura può andare bene?

).......io per il momento ne ho uno.......per questo mi ero indirizzata sulla Bill.....è un po' più grande di quella che ho e soprattutto è alta.........poi la pulisco penso quattro volte al giorno....ormai vivo con la palettina in mano.....odio lasciargli le pallotte nella sabbia....
....sono troppo difficile?!
.....ma per il mio cicciottino questo ed altro.....
) e ci ho posizionato sopra la vaschetta di adesso per vedere la differenza di dimensione....e non è effettivamente sto granchè....poi è arrivato il vitello.....si è accomodato nella vaschetta e l'ho guardato dall'alto per vedere se rientrava nella "sagoma Bill" ..............NOOOOOOOOO! Uff.....risulterebbe piccola pure quella.....così sto puntando come mi consigliate voi la Maxi Bella.....costa un po' di più però mi sembra valida (e poi basta non dirlo al proprietario della carta di credito - il maritino).....adesso faccio la sagoma pure di quella così vediamo l'ingombro
....poi vi aggiorno intanto grazie!!

Segnalibri