GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dirt Devil

Kitten L'avatar di hillary

Predefinito Dirt Devil

Buongiorno forum....
    Sono alla ricerca di una scopa a vapore e ho visto questo prodotto su Zooplus:
    http://www.zooplus.it/shop/gatti/igi...ia/171299#more
    purtroppo non ho trovato recensioni al riguardo, voi lo avete provato??

Grazie

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    ....."Chattare" è un francesismo....significa trascorrere felicemente il tempo facendo moine al prorio gatto.........

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

Predefinito Riferimento: Dirt Devil

interessante. aspira e pulisce a vapore, senza bisogno di detersivi. anche a me incuriosisce, aspettiamo notizie da chi eventualmente ce l'ha

Supporter L'avatar di perla

Bella e penso comoda, purtroppo non la conosco, speriamo che qualcuno possa darci notizie un piùinteresserebbe anche a me

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

In realtà dalla descrizione (veramente poco esauriente) su Zooplus non ho capito se è ANCHE aspirapolvere, perchè è vero che viene definita un'aspirapolvere a vapore, ma nel dettaglio non ci sono ulteriori indicazioni
    A me basterebbe che fosse una buona pulitrice a vapore, visto che ho un vecchio 100 gradi che lascia goccioline di acqua sui pavimenti ed è anche molto ingombrante e pesante da portare in giro.
    Speriamo che qualcuno la conosca.....

....."Chattare" è un francesismo....significa trascorrere felicemente il tempo facendo moine al prorio gatto.........

Adult L'avatar di Gerly

E' solo pulitore a vapore, su zooplus.it è tradotto male, sono andata a controllare sul sito tedesco. Queste sono le istruzioni d'uso in varie lingue, purtroppo non in italiano http://www.zooplus.de/pictures/produ...20Dampfmop.pdf

Grazie Gerly!!!
    Immaginavo che fosse solo un pulitore, ma se funzionasse a dovere per me andrebbe benissimo....
    Mi tenta....... una cosa che mi frena è la "cura" di certi imballi di Zooplus....finchè si tratta di pacchi di crocchette poco male, basta riparare il danno con lo scotch, ma trattandosi di un articolo un po' più delicato.....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •