![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prendendo spunto da una discussione dove qualcuno diceva che lo utilizza per giocare col gatto (non mi ricordo chi però...
)mi chiedo: Usate il laser per giocare col gatto? Tipo questo qui Io non l'ho mai usato, ma so che a molti gatti piace... So però che molti comportamentisti lo sconsigliano perchè è frustrante per il gatto inseguire qualcosa che non può prendere.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Con i gatti non l'abbiamo mai usato...Daniel lo faceva qualche volta con Chicca, la cagnolona di stazza grande dei suoi...ma di rado comunque, perchè anche secondo me li fa *ammattire*.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io preferisco i soliti vecchi topini che distruggono regolarmente dopo 2 giorni.
![]() Però ogni tanto l'abbiamo fatto con la torcia, per qualche minuto, e poi abbiamo continuato con il sorcio, almeno alla fine si sono ritrovati per le zampe qualcosa da strapazzare. ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
c'ho giocato proprio l'altra sera con il laser... ma non potevo farlo saltare e io stavo li ferma cò sto pennino in mano a luci spente per far vedere meglio la lucina rossa... così dopo 2 minuti ho chiuso il laser in un cassetto e ho continuato con la canna... Ci siamo divertiti moooolto di più!
![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Noi lo usiamo, ma non tanto... in realtà Melian ha capito il trucco e invece di cercare di prendere il puntino rosso sul muro cerca di prendere il puntatore che abbiamo in mano.
Ci hanno regalato due topini... che dolci... sono finiti sotto il divano e non riescono a tirarli fuori ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Io lo uso... piace tanto, tantissimo! Addirittura la gattina sorda di mio padre, Milla, da quando le abbiamo preso il laser si è messa a giocare come una pazza, e pensare che è sempre stata una gatta quasi impossibile da indurre al gioco. Ora almeno fa un po' di moto! E' vero che sembrano matti, ma pian piano si calmano e resta solo un gioco molto gradito.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Anch'io lo uso!! Si fanno di quelle corse!!!! Io abito in appartamento, al I piano, e lo uso soprattutto quando il più grande riesce a scapparmi e si nasconde nel sottoscala....parto col laser scalino per scalino e ritorna su!!!! Evvai!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Il laser lo ha portato a casa mio marito qualche giorno fa....Musa e DRB ne vanno pazzi (Musa sembra una foca con il ballo di san vito e DRB salta perfino sui muri come se fossero di gomma) Uma sta ferma in posizione riposo e sposta solo la testa, solo se glielo facciamo passare accanto allunga annoiata la zampetta....principessa sul pisello fino in fondo! Ho paura pero' che alungo andare sia frustrante, cosi' ce li facciamo giocare solo un pochino la sera dopo cena (cosi' dormono meglio) e Drb è un furbastro perchè sente anche da un'altra stanza il click dell'accensione e va diretto alle mani di chi tiene il laser....cosi' piccolo, ma cosi' furbone!
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
|
Anche io mi divero a far divertire il mio "Stilo" con il laser, ma il vero scopo di questo oggetto è un altro, lo uso come telecomando.....
Nel senso che se il gatto mi entra in salotto, con il laser, facendoglielo inseguire, lo faccio uscire dalla stanza. Vedeste come gli corre dietro...Un piccolo espediente che ha un sicuro utilizzo :-) |
|
|
|
![]() |
| Tags: gioco laser per gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|