![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Già! Funziona il deterrente? Sennò lo metto sul davanzale!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
per le finestre dipende da gatto a gatto. A me in piu' di 30 anni di gatti con libero accesso alle finestre e ai balconi ne e' cascato di sotto solo uno una volta tanti anni fa.
Dei miei vicini di casa sono perennemente in giro a cercare i gatti che si lanciano dal balcone. Dal mio palazzo piovono gatti... ma credo che dipenda dal gatto, ci sono quelli scalmanati e irruenti che si buttano e quelli piu' pacati e riflessivi che si muovono con cautela. per fortuna i miei sono del secondo tipo. Sibilla |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Adult
Ideona!
e se mettessi una sfilza di ![]() ![]() ??Non credo vorrà sfidare tutte quelle spine! ![]() ![]() ![]() (Sarebbe però un problema quando stenderò i panni però... Mi arrendo....)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
Caspita! I miei qualunque cosa contenga/ricordi/si avvicini al limone la detestano, non riescono ad avvicinarsi
![]() La Puzzola poi odia tutti i profumi in generale (un nome, un destino)
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Melian ha scoperto le finestre... io ho sui davanzali alcune piante (in cucina erbe aromatiche e in sala i ciclamini), se lascio aperta la finestra lei salta, esce, si sistema dietro i vasi e rimane lì a guardare non so cosa.
In realtà sta anche mangiucchiando il prezzemolo (che poveretto, già è stato piuttosto sfortunato, poi questa se le mangia anche!), quindi mi sa che appena posso compro l'erba gatta e la piazzo in casa. Quando poi la chiamiamo perchè è sul davanzale lei si volta e ci guarda con una espressione del tipo "perchè vuoi che rientri? qui si sta tanto bene... dai fammi restare!". Questa cosa però ci ha fatto accellerare nella ricerca di una casetta con giardino dove poter far uscire le mice (Melian, Sil la guarda dal pavimento ma non si arrischia), almeno per un'oretta al giorno sotto il nostro controllo.
|