Qualcuno di voi usa le pentole dell'AMC???
Ne ho trovato di vecchissime che erano della mia mamma, adesso mi hanno offerto di rottamare vecchie e prenderne di nuove.
Costano un botto ma dovrebbero essere fantastiche....suggerimenti????

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Qualcuno di voi usa le pentole dell'AMC???
Ne ho trovato di vecchissime che erano della mia mamma, adesso mi hanno offerto di rottamare vecchie e prenderne di nuove.
Costano un botto ma dovrebbero essere fantastiche....suggerimenti????
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
sono tipo le imko??
Ma dai? Mia mamma ha delle pentole AMC che usa da quando siamo piccoli. Si sono solo un po' rotti i manici e chiaramente non sono splendenti come 30 anni fa... Ma quindi ti ha contattato il signor AMC?
Dettagli pleaseeeeeeeeee
La qualità è buona, poi però secondo me dipende da come cucini tu...nel senso...hanno la mega batteriasia mia madre che mia suocera...mia madre dopo qualche anno l'ha messa in ripostiglio perchè non la usava...mia suocera la usa tutti i giorni...per come cucino io e per il numero di volte in cui pranziamo a casa sarebbe una spesa superflua...devi valutare un po' tu...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Ma tua madre l'ha messa nel ripostiglio perchè in generale usa poche pentole per cucinare o perchè non ci si trovava?
Scusate l'ignoranza, ma che tipo di pentole sono quelle delle AMC?
Io per il mio "matrimonio" (mancato) mi ero comprata delle bellissime pentole direttamente in fabbrica qui a brescia (eh sì, abbiamo le industrie delle pentole nelle nostre valli), sono splendide, adatte a qualsiasi tipo di fuoco, ho preso una serie completa, ma uso sempre le stesse 3 o 4 anche perchè alcune sono veramente grandi per fare da mangiare per 2 persone sole.
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
Credo un po' di entrambe le cose, anche se forse più perchè non le usava..nel senso, papà mangiava a casa solo la sera per cui cucinava solo per due...se in genere fai una pastasciutta ed una bistecca non è che le usi molto...
Però se vi interessa le chiedo perchè nel dettaglio...![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Urka, ho visto ora sul sito AMC
le pentole nuove sono "spaziali"...
Quelle che ha mia madre erano pentole piuttossto normali se non per il fondo molto alto (che all'epoca era un'innovazione) così come la possibilità della cottura "a castello" (due pentole una sopra l'altra)...
io le uso solo per fare il risotto!!!
vergogna!!!
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Wow che pentole!Ma chissà i prezzi! Io prima o poi vorrei prendermi quelle in rame, ma con AMC non c'entra nulla.
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Di rame? Ma da pulire non sono pa**ose?
Io ho sempre sentito dire di no da chi le usa perchè non si attaccano i cibi. Se proverò mai vi farò sapere.
Qui ci sono delle info in +: Il rame in cucina
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
quelle in rame non mi attirano proprio, chissà perchè!!!
io ho il servizio delle antiaderenti che uso sempre e poi quello delle imco (viziatella eh)
Per prima cosa ti dico che le pentole hanno una specie di garanzia a vita, puoi chiamare il rappresentante AMC della tua zona e loro ritirano le pentole e per una cifra modica le lucidano, cambiano i manici e controllano i coperchi...
Io sono andata a vedere una dimostrazione da un'amica che le usa da 10 anni e devo dire che mi hanno fatto una buonissima impressione..
La cosa che più mi è piaciuta è la possibilità di cucinare senza troppi condimenti e la velocità di cottura..
Hanno inventato un nuovo coperchio che si chiama UFO ed è tipo pentola a pressione...
E un timer per il controllo della cottura...
Belle....
Mao Martino Chaplin
Segnalibri