questa è la torta per il compleanno di mia figlia!!! gattofila come noi!
Base di pan di spagnia farcita uno starto con crema simil ferrero rocher e l'altro strato di crema pasticcera coperta di panna e decorata con la pasta di zucchero

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
questa è la torta per il compleanno di mia figlia!!! gattofila come noi!
Base di pan di spagnia farcita uno starto con crema simil ferrero rocher e l'altro strato di crema pasticcera coperta di panna e decorata con la pasta di zucchero
wow!
anch'io voglio una torta così per il mio compleanno![]()
E' stupenda! E chissà che buona!![]()
Bellissima come torta,brave, l'avete fatta voi?
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Ma che belladeve essere pure buona oltre che bella
complimenti
zelda
" border="0" />
complimenti per la torta
![]()
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
Complimenti che bella Hello Kitty!E chissà che buona!
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
grazie a tutte e si certamente l'ho fatta io ,mi sono un pò picchiata con le orecchie meno male che miou e toby mi hanno aiutata
![]()
Wow!! Bellissima!! Mi è venuta anche fame...
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Bellissima!
Complimenti per la torta, e auguri alla tua figliola!
Luna & Milla
ricetta si può avere? bella e buona mi sa...
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
mmmh bella la torta, ma sei proprio bravaauguri per tua figlia
allora la ricettaeccola ho fatto un pan di spagna da 9 uova per le dosi mi regolo cosi' peso le uova e per ogni uovo metto35gr di zucchero 18 di fecola e 17 di farina (il peso farine zucchero deve essere uguale ) un pizzico di sale e 1/2 bustina di lievito. Io lo faccio nel bimby ma viene benissimo nel modo classico ,anzi qualcuno dice venga meglio! per il pan di spagna è importantissimo la lavorazione ,deve essere montato molto ,io lo monto per 20 min questa dose è per una teglia da 28 cm la inforno a forno 180 per 30 /40 min in forno statico .Per lsicurezza fare la prova stecchino
fare raffreddare ,nel frattempo ho preparato la crema pasticcera con 1/2 lt di latte e poi la crema simil ferrero rocher.... pronte attente alla glicemia
400 gr di NUTELLA 200gr di panna da cucina, 120 gr di nocciole tostate e tritate, e 1/2 pacchetto di waffer alla nocciola sbriciolati unire la nutella alla panna, quando è ben amalgamata unire nocciole e waffer se volete poo liquore(io non l'ho messso) NON la assaggiate potreste finirla
quindi ho tagliato ilpds e ho fatto uno strato di crema e uno di crema nutellosa Ho montato 250 gr di panna e spalmato bene la torta che ho poi rivestito di pasta di zucchro bianca , ne ho colorato un pò e ho fatto il fiocco e lo stesso x occhi baffi e naso
è più difficile a spiegare che a fare
![]()
Che buonaaaaa,grazie per la ricetta
![]()
zelda
" border="0" />
Segnalibri