verdura di stagione... mi insegnate a prepararli???

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
verdura di stagione... mi insegnate a prepararli???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
In che senso?
Vuoi qualche ricetta?![]()
Milena
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
Mi dispiace, non sono una grande cuoca e non vado matta per i carciofi, ma visto quel che costano in questi giorni, prima ti consiglio di aprire un mutuo!
Guarda che ti ho trovato: ricette con carciofi
![]()
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
I romani li faccio in pentola. Li lavo. Taglio un po le punte e poi metto sale, pepe, pane grattuggiato, un trito di aglio e prezzemolo e formaggio grana grattuggiato. Faccio in modo che il tutto penetri tra le foglie. Una spruzzata di olio.
Li rosolo un po , una spruzzatina di vino e aggiungo acqua man mano che cuociono.
Ottimi specie se pochi, fatti a pezzi e cotti assieme alle patate: lasciano il gusto alle patate. ( da aggiungere sale,pepe, prezzemolo e aglio tagliuzzato)
Buonissimi in entrambi i modi... alla romana poi li adoro!![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
a me i carciofi fanno![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Pensa che per anni non mi sono piaciuti... mi dava perfino fastidio sentirne l'odore quando venivano cucinati e poi trovavo la loro consistenza simile a quella della carta!!!
Adesso mi piacciono molto!!!
Gli spaccatelli sulla pizza sono uno spettacolo!![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Anch'io con gli anni ho imparato ad apprezzarli..ora non mi dispiacciono
La nonna di mio marito li fa fritti, li pulisce, li taglia, li mette in pastella e li frigge...ottimi![]()
Segnalibri