.....anzichè mangiarle cosi tristemente in padella.....avete qualche consiglio?????
Sto cercando di mangiare un pò più di carne bianca ma...non è semplice.....
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
.....anzichè mangiarle cosi tristemente in padella.....avete qualche consiglio?????
Sto cercando di mangiare un pò più di carne bianca ma...non è semplice.....
![]()
Meglio aver a che fare con 100 gatti..che con 1 persona.....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io le passo un attimo nella farina, un goccino di olio in padella e le faccio dorare. Quasi a fine cottura ci metto del succo di limone e faccio evaporare.
Sono buonissime!
Qui trovi altre idee: Raccolta di idee e ricette sul petto di pollo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
anch io le preparo come Luna ma a volte le taglio a pezzetti...
se no puoi farle impanate con l'uovo e il pangrattato
le puoi anche fare, tagliandole sempre a pezzi con i peperoni e il concentrato di pomodoro![]()
A me piacciono sia semplicemente con il limone leggermente impanate con la farina che a pezzi con i funghi freschi aggiunti a fine cottura:
1) tagli il pollo a quadretti e lo metti in padella con uno spicchio di aglio e un filo di olio (o burro...) e un po' di vino bianco (due dita)
2) quando il pollo è cotto e il vino evaporato aggiungi i funghi freschi e cuoci ancora a tuo piacimento
Buon appetito!
![]()
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Io lo faccio spesso con olive e peperoni Raccolta di idee e ricette sul petto di pollo
[quote=Luna Argentata;35481]Io le passo un attimo nella farina, un goccino di olio in padella e le faccio dorare. Quasi a fine cottura ci metto del succo di limone e faccio evaporare.
Sono buonissime!
ok mi ha convinto la tua idea Luna!!!!!!!!
domani ti dirò!!!!!!!![]()
Meglio aver a che fare con 100 gatti..che con 1 persona.....
Segnalibri