Mi suggerite una ricettina per cucinare dei peperoni rossi e gialli ma che sia piuttosto dietetica?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Mi suggerite una ricettina per cucinare dei peperoni rossi e gialli ma che sia piuttosto dietetica?![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sunday & Moka
In forno, interi, in una teglia coperta con carta alluminio.
Quando sono pronti togli la pelle (che è la parte meno digeribile), li fai a fettine sottili e li metti in una pirofila con capperi, tonno ben sgocciolato o al naturale e olive nere e verdi. Una girata di olio extra vergine, sale, pepe...e t'ooo magni!
E' buonissimo anche per condire la pasta, sia caldo che freddo.
li tagli a filetti , togliendo la parte filamentosa bianca,un filo d'olio ,aglio , un 'acciuga,un po' d'acqua, sale , copri col coperchio e cuoci ,![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Grazie! Allora ne faccio due in un modo e due nell'altro
@Claudia: quanto devono cuocere così?
Sunday & Moka
non soio vado a occhio
e odio le verdure troppo cotte..........comunque , poco 10 /15 minuti credo
![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Anche io li faccio al forno e poi tolgo la pelle; quindi li faccio a striscette e li metto in un contenitore con un filo d'olio e uno spicchietto d'aglio: certe bruschette!![]()
Segnalibri