GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: guarnire i piatti salati

Golden Cat L'avatar di tabatha

Predefinito guarnire i piatti salati

ciao forum

con tutte queste maghe delle torte sceniche mi son chiesta: ma con i piatti salati (antipasti, primi, secondi) cosa fate?
    qui in casa di dolci quasi non se ne mangiano (c'ho ancora l'unico pandoro del natale 2010 che mi guarda dalla mensola...) però mi piacerebbe imparare qualche trucco per presentare i piatti principali in modo invitante.

qualche idea?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: guarnire i piatti salati

personalmente non mi sono mai cimentata, ma so che si possono usare varie verdure per creare dei "fiori" per ornare il piatto (e poi uno se le mangia).
    Tipo questi , questi e questi.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di moni

io adoro cucinare dall'antipasto al dolce. per le guarnizioni: fantasia. dipende cmq. molto dal cibo preparato, dove lo metti: porzione singola, vassoio, piatto da portata, pirofila o teglia...
    e l'importanza del pranzo/cena. posso consigliarti un'ottima rivista (forse la migliore) io ne ho una marea, le comprava già mia mamma quando io ero piccola. LA CUCINA ITALIANA , puoi comprarla o vai a vedere il sito.

Golden Cat L'avatar di eire

dal dolce al salato, decorazioni e cose buonissime !! Certo che per fare quei bellissimi fiori con frutta e verdura ce ne vuole di pazienza !!! Peccato quasi mangiarli dopo !!!

bbbbuoniii !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •