voi la usate???
l'ho acquistata sabato e mi è venuto un minestrone da svenimento...
sulle istruzioni ci sono alcune ricette ma tutte inutili...
ne avete qualcuna buona??

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
voi la usate???
l'ho acquistata sabato e mi è venuto un minestrone da svenimento...
sulle istruzioni ci sono alcune ricette ma tutte inutili...
ne avete qualcuna buona??
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io la uso, ma non perchè faccia cose più buone, solo perchè ci si mette meno tempo a cuocere (vedi legumi)
Io la utilizzo.. diciamo che gli faccio fare metà cottura del minestrone e poi quando aggiungo l'olio lo faccio a cottura normale..
io non la uso... forse la motivazione è perchè non ce l'ho! Ma in effetti volevo prenderla per cuocere i legumi come Massi (mi piacciono tantissimo le lenticchie!)
Jam, perchè non ti è venuto bene il minestrone? Cioè era troppo cotto? O bruciacchiato? O non ti è piaciuto solo il sapore?
Milena
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Milena
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
questa sera provo a fare lo spezzatino... chissà!!!
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
io la uso parecchio e mi trovo bene, faccio i risotti, la crema di zucca, lo spezzatino con le patate, pasta e patate, le carote prezzemolate ecc.....
Non ho mai fatto il risotto nella pentola a pressione, come fai Gatta?![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
La uso anch'io. Escluso il risotto ho fatto di tutto e di più dalle castagne all'arrosto, dalle minestre alle verdure alla frutta cotta. Mi manca solo il dolce...
Risparmi tempo e con la giusta doratura non si perde neanche in sapore
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
fai sciogliere un pò di burro nella pentola a pressione, poi aggiungi la cipolla tagliata a fettine e la fai dorare, aggiungi l'ingrediente con il quale vuoi fare il riso (ad esempio i funghi oppure la salsiccia e così via, e li fai rosolare) aggiungi il riso, un dado, e l'acqua (che mi sembra debba essere una volta e mezzo la quantità di riso, ma io ormai vado ad occhio, praticamente deve coprie bene bene il riso e anche un pò di più). Poi metti il coperchio, al sibilo diminuisci la fiamma e dopo 7 minuti il riso è pronto.
Aggiungi un pò di parmigiano e il gioco è fatto.
Se invece vuoi fare il riso con lo zafferano o con la gorgonzola ovviamente questi ingrdienti li aggiungi a cottura ultimata del solo riso.
Spero di essermi spiegata![]()
bravissssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!
stasera provo...
a proposito.... ieri non ho potuto fare lo spezzatino... l'ha fatto mia suocera!!!
Segnalibri