Ciao!!!
allora avrei bisogno di aiuto....
Siccome mi trovo con questa espressioneogni volta che vedo programmi dove fanno vedere i cupcakes, quei bellissimi dolcetti che somigliano ai muffin con sopra quelle cremine colorate.....mi sono messa a cercare la ricetta per fare quelli classici e quelli al cioccolato...e l'immancabile frosting, la crema che ci va sopra, mi interessavano soprattutto quella al burro e quella col philadelphia...ma ho trovato solo una gran confusione ed in più dubbi sulle dosi poichè in alcune ricette solo per il frosting trovo dosi allucinanti tipo 720 grammi di zucchero a velo su un etto di burro e un etto di formaggio.....qualcuno di voi mi può aiutare???
grazie!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
ogni volta che vedo programmi dove fanno vedere i cupcakes, quei bellissimi dolcetti che somigliano ai muffin con sopra quelle cremine colorate.....mi sono messa a cercare la ricetta per fare quelli classici e quelli al cioccolato...e l'immancabile frosting, la crema che ci va sopra, mi interessavano soprattutto quella al burro e quella col philadelphia...ma ho trovato solo una gran confusione ed in più dubbi sulle dosi poichè in alcune ricette solo per il frosting trovo dosi allucinanti tipo 720 grammi di zucchero a velo su un etto di burro e un etto di formaggio.....qualcuno di voi mi può aiutare???
grazie!!!

ma tieni presente che sembra sempre un sacco e poi quando lo mescoli ad altro sembra sempre non bastare mai!

Segnalibri