Posso dare un piccolo suggerimento....
perchè non creiamo (cioè voi!!!!) delle sottosezioni per le ricette...
tipo
paste
dessert
verdure
carne
pollo
pesce
salse
etc....

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Posso dare un piccolo suggerimento....
perchè non creiamo (cioè voi!!!!) delle sottosezioni per le ricette...
tipo
paste
dessert
verdure
carne
pollo
pesce
salse
etc....
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
A questo proposito c'è la possibilità di inserire le proprie ricette direttamente sul sito di Ricette Di Cucina Online, è appunto suddiviso in categorie: primi piatti, secondi piatti, contorni, dolci...ecc... non è difficile, basta scegliere la categoria giusta per la ricetta e cliccare su AGGIUNGI RICETTA![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Giuro che sono rimba....se non si fosse già capito.....![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Pero' inserendole la', non ci sarebbe la possibilita' di commentarle "a caldo" come facciamo qui
Per esempio... come farei a dirvi in tempo reale e a tutti che ho rifatto la ricetta di musauma, apportando due piccole modifiche? Vi fo' sapere.....![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Qui le ricette si potranno commentare dopo averle aggiunte al sito di cucina che abbiamo aperto http://www.ricettedicucinaonline.com/
Ci sembrava un'idea carina, il sito è suddiviso in categorie in cui aggiungere la ricetta preferita. Poi possiamo commentarle qui.
Se avete qualche dubbio su come inserirle chiedetemi pure![]()
Per maggiori info clicca
.
Sì, esatto. L'idea è quella d'un sito con una raccolta di ricette e d'un piccolo Forum in cui commentarle, chiedere pareri, consigli ed in generale dove creare tutte quelle discussioni in cui si ha voglia di parlare di cucina.
Però se creiamo delle sottosezioni in cui inserire tutte le ricette sul Forum diventa automaticamente inutile il sito.![]()
Per maggiori info clicca
.
Irene
Segnalibri