GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crostata di nutella

Banned

Predefinito Crostata di nutella

Ciao! Mio figlio non amava i dolci fino all'incontro fatidico durante una festa di compleanno: la miiIIIIIiIiiiiIIIIiitica crostata alla nutella. Praticamente se n'è fatta fuori una da solo ehm... Così è iniziata la goccia cinese: Mamma me la rifai? E quando me la fai? Mamma hai comprato la nutella? Mammaaaaaaaaargh!!! E va bene! Basta così! Oggi mi sono espressa: barattolone di nutella, base già fatta, ehehehe, forno a microonde e via con il libello delle ricette. Risultato: Base un pò troppo cotta, quindi man mano che si sta freddando sta diventando sempre più dura, nutella bruciaticcia, soprattutto al centro, con conseguente cambio di sapore, figlio innocente e puro con l'aquolina in bocca ancora, anima mia, in (inutile) attesa, cani che lappano la base della porta della cucina preventivamente chiusa, personale disgusto post assaggio con rivolta papillare, umore pessimo, cestino della spazzatura spalancato sotto l'orrendo pasticcio al cioccolato pericolosamente, e casualmente, in bilico sopra di esso Meno male che era una cavolata...
    I gatti sonnecchiano sul mio malumore.

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di grattina

Predefinito Riferimento: Crostata di nutella

Peccato ,sembrava cosi' buona dal titolo.......
    Se hai ancora nutella e' ottima anche sui crackers salati

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Simona

Kitten L'avatar di Violapensiero

Predefinito Riferimento: Crostata di nutella

Guarda che sul web ci sono decine di buonissime ricettine...alcune anche su diversi forum miciofili!
    Comunque, è una bomba, anche perché è fatta con grassi vegetali idrogenati, da evitare per chi ha colesterolo alto e pressione alta.
    Meglio farsi la nutellina in casa, con la classica ricetta bimby(che si fa egregiamente anche senza bimby).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •