oh... nessuno sā qualche bella ricettina???
vorrei fare i gamberetti al limone come li fanno loro... qualcuno...
io so fare le verdure alla piastra come le loro ma immagino le sappiate tutti

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
oh... nessuno sā qualche bella ricettina???
vorrei fare i gamberetti al limone come li fanno loro... qualcuno...
io so fare le verdure alla piastra come le loro ma immagino le sappiate tutti
Io non so cucinare e cmq la cucina cinese non mi piace... (una faccina che fa spallucce non c'č?)![]()
Io arrivo al massimo al riso alla cantonese. Mi piacerebbe invece fare i loro ravioli e mi pare che in rete avessi trovato una ricetta fattibile tempo fa, č ritrovarla che non č cosė semplice.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
io ci sono andata sabato, ma i gamberetti al limone li adoro!!!
li mangerei tutti i giorni!!!
comunque se entro sera non arriva qualche ricetta faccio un esperimento poi vi faccio sapere
Adoro la cucina cinese!!!!!!!!!!!!!
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Mi tu!![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchč sono vivi"
Vicky Halls
niente!!!
li ho fatti normali, fritti!!!
fritti e basta?
Prima di sedervi al tavolo di un ristorante cinese, vi consiglierei di dare una sbirciatina nel loro locale-cucina e/o nella loro dispensa, nella loro cantina...forse vi passerā la voglia di "cinese"! Bleaaa!!!!
Giā, ecco perchč non andiamo + da qualche anno.Ormai non mi resta che cercare qualche ricetta in rete!
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
In effetti nei locali pubblici in generale l'igiene spesso lascia a desiderare... Ma io mi sono sempre chiesto come sono i ristoranti cinesi in Cina. Nel senso, si mangeranno cose diverse?
Segnalibri