Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tiragraffi La Digue

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tiragraffi La Digue

salve come da titolo sono intenzionato all'acquisto di questo tiragraffi: Tiragraffi La Digue per gatti | zooplus

Volevo in particolare sapere se è abbastanza stabile (il gatto non è di stazza grande, anzi il veterinario ha detto che è un po mingherlino... ora pesa 450g e ha circa 2 mesi e mezzo) ed inoltre se nell'eventualità di dover sostituire colonnine perchè danneggiate o per alzare un po la struttura (che verrebbe posizionata tra muro e mobile) si possono usare le colonnine di ricambio della trixie, in quanto su zooplus non sono presenti

in particolare avevo pensato di sostituire più avanti le gambe di sotto perchè in peluche anzichè in sisal con queste: https://www.amazon.it/Trixie-43991-T...=9+x+40+trixie

Grazie a tutti dell'aiuto Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tiragraffi La Digue

Secondo me è un tiragraffi più che robusto,poi per ora visto che il gatto è uno scricchiolino è una roccia Click here to enlarge
    Anche la sostituzione futura è ottima
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è il tiragraffi che ho io, mi sono trovata benissimo, ho tre gatti di cui due enormi e a distanza di tempo non si è ancora rovinato, l'unica cosa che non usano è l'amaca ma io ho risolto mettendo dentro tutti i loro giochini.. io lo consiglio
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://imgur.com/a/JVVrB https://imgur.com/a/y3Xuy
    Finalmente è arrivato! Ecco il tiragraffi La Digue, nuovo di zecca per queste due pesti :-) E' fantastico, grande e robusto, lo hanno amato subito...Consigliatissimo!
    ps.l'avrei voluto blu o grigio, il primo costava 10 euro in più il secondo era esaurito...dopo solo una settimana dall'acquisto il blu è allo stesso prezzo degli altri e il grigio è tornato disponibile 10 euro in più delle altre varianti di colore Click here to enlarge quindi, se non trovate il colore che vi piace di più vi consiglio di aspettare qualche giorno perché da zooplus riforniscono subito Click here to enlarge
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sembra un ottimo acquisto! Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità