Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio su borsa trasportino

Kitten L'avatar di Giuggiulena
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio su borsa trasportino

Cari,

vi chiedo consiglio in prossimità del viaggio in auto/treno per natale di circa 3 ore che farò con Briciola. Ho già una borsa trasportino molto grande che ho usato con lei, ci entrerebbe un cane, e va bene in estate, col caldo, per i trasferimenti più lunghi, perché posso metterci anche altre cose nelle tasche laterali e la uso come una vera e propria "valigia" con le sue necessità.

Ma andando dai miei, dove ho lasciato scorta di ciotole e ricambi vari, avrei necessità di un trasportino più piccolo e pratico che non mi intralci nei movimenti se porto con me valigie e altre borse, specialmente se, come credo, dovrò prendere dei mezzi pubblici.Calcolate che finora non ho viaggiato sola (a parte una volta in treno, con Briciola che aveva pochi mesi ed era minuscola) ma probabilmente questo natale sarà cosi e mi devo attrezzare in modo da essere il più indipendente e agile possibile.
    Vorrei approfittare delle promozioni incorso oggi su zooplus, e sono molto indecisa tra questi due modelli:

http://www.zooplus.it/shop/cani/acce..._trendy/217619

oppure questa:

http://www.zooplus.it/shop/cani/acce...5261?rrec=true

della prima mi convincevano le dimensioni (Briciola pesa circa 3,5 kg e non è molto lunga, ha 1 anno), e la tracolla, inoltre è pieghevole, quindi posso riporla via facilmente. Della seconda invece mi convince il fatto che sia a zaino, per quanto sia più ingombrante, cioè credo sia meno asfittica e più stabile, per cui essere meno sballonzolati per un gatto forse comporta un disagio minore, ovviamente prima di essere riposta sul sedile. Ma non ne sono cosi sicura, perché in una dimensione sembra più piccola della melly.

Calcolate che la borsa trasportino che utilizzo al momento è questa:

http://www.dmail.it/trasportino-da-a....html#scat=992

e a parte la difficoltà di metterla a tracolla essendo molto grande - cosa che le rende pesantissima per me e poco stabile per briciola - è anche difficile farla entrare lì dentro proprio perché ha l'ingresso cosi grande con due cerniere, e ormai sono rassegnata a essere bersaglio di peli e graffi. Ma vabbè... il punto è che spesso qui gli autisti fanno storie per le dimensioni e materialmente il trasportino che ho non è compatibile, ad esempio, con il sedile di un bus...

In entrambi i casi non utilizzerei in aereo questi trasportini, ho necessità di una borsa più piccola,specialmente negli spostamenti con i mezzi pubblici o per brevi percorsi a piedi dal veterinario. Voi quale vedete meglio?
    Grazie!!
    Ultima modifica di Giuggiulena; 27-11-2016 alle 11:45

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità