Non sempre riesco a leggere i post tutti in una volta....quando faccio logout e poi rientro più tardi mi da i post come tutti già letti...così me li perdo....
Aiut....![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non sempre riesco a leggere i post tutti in una volta....quando faccio logout e poi rientro più tardi mi da i post come tutti già letti...così me li perdo....
Aiut....![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
E' un problema di cookies, hai provato a chiudere la finestra del browser senza fare il logout? Io ho risolto in questo modo.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Comunque puoi sempre andare su Collegamenti Veloci ---> I messaggi di oggi e leggerli da lì. Oppure direttamente da Discussioni Attive.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
denqiu![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Anche io oramai uso sempre discussioni attive. E' molto comodo perchè a volte mi capita di perdermi le discussioni...
Segnalibri