![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Spero che il titolo vada bene cari admin....
![]() Ehm, volevo sapere...quando mi connetto e digito il mio username e la password tutto ok...parlo un po' sul forum, poi ovviamente mi alzo per fare faccende, rispondere al telefono, insomma sto via qualche minuto(non ho mai fatto caso quanti, ma pochi) e al ritorno devo di nuovo digitare l'username perchè non sono piu' connessa ...e' normale? Scusate la mia ignoranza, ma c'è un sistema per allungare i minuti di permanenza senza essere buttata fuori?![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
si si, succede anche a me!mi è capitato molto spesso dopo che rispondo ad una discusssione , invio e....tac non sono più connessa! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 35
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se state troppo tempo non attività nel forum, la vostra utenza va in timeout, cioè scade.
Per ovviare a questo problema, è sufficiente, al momento del login, cliccare sulla voce "Ricordami?", in questo modo l'utenza non scade. ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Ah! Ma bene! Vedo che bastava poco, come al solito la 'gnuranza è dura a morire, ma ne so sempre qualcheduna in piu'...grazie Master!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|