![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho guardato nelle faq ma non ho trovato risposta...che cos'è la "reputazione"? Come si fa a migliorarla o peggiorarla?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Il mio messaggio ha un secodno di anticipo!
![]() ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Dunque, cliccando sulla matita in fondo ad un messaggio di Musauma si è aperta una finestra in cui mi chiedeva se approvavo o disapprovavo il messaggio di Musauma e di lasciare un commento al post. Presumo che se qualcuno è particolarmente colpito da un messaggio possa dare o togliere punti di reputazione in modo da far vedere sul forum chi è figo e chi no. O, vedendola in un'altra ottica, chi è popolare e chi no. Credo...
Quindi tenete presente che Musauma ha un punto di reputazione regalato da me!![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, praticamente è così. Si ha la possibilità di valutare positivamente o negativamente il messaggio di un utente.
Con il tempo, in base a quanti punti positivi sono stati accumulati, si ha + potenza di reputazione... ovvero la valutazione di un utente ha + valore rispetto a quella di altri. Gli Amministratori hanno un punteggio + elevato e per questo le reputazioni lasciate da loro hanno maggior valore. Per evitare le qualcuno ne faccia uno scorretto utilizzo non si può lasciare una nuova reputazione allo stesso utente se prima non si sono lasciate altre tot reputazioni a differenti utenti.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Cioè non posso darti, per dire, 100 punti di reputazione consecutivi giusto? Devo spargerli un po' in giro
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esatto, può essere considerato anche come un "premio", ad esempio in base all'attività di un utente, alla sua partecipazione al forum. La reputazione non è importantissima ma diciamo che fa più fighi
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 64
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mhmmm... pericolozizzimo..... conosco un forum in cui la gente ha finito per litigare a causa di un meccanismo apparentemente innocente come questo, fino al punto di disabilitarlo definitivamente. Speriamo di rimanere su tenori civili
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' per questo che non si può votare lo stesso utente se prima non si lasciano alte reputazioni ( e credo di aver settato il paramentro abbastanza alto apposta!
).Poi ovviamente se vediamo che la cosa non va lo togliamo, stiamo facendo delle prove + che altro perchè potrebbe essere un modo simpatico per ringraziare una persona, per esempio. Per ora di furboni non ce ne sono, ma se ce ne dovessero essere in futuro... qualcosa ci inventeremo ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 64
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diciamo che a volte questo punteggio viene preso come una prosecuzione del proprio ego e che ci sono persone che, quando se lo vedono diminuire, bhe... se la prendicchiano un po'. Mha...............
![]()
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tnx![]() ma come si fa a vedere che Gratta mi ha dato un punto di reputazione? Appare sempre 0 e poi se clicco sulla mia matita c'è scritto 10 punti! Sono un bonus iniziale?
|
|