![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
So che la reputazione è un discorso molto "farraginoso" (uso una parola "difficile" per fare concorrenza a Giulia...
) ma mi chiedevo... Perchè nel pannello di controllo, dove vedo la reputazione che mi è stata attribuita, oltre a vedere discussione/data/utente/commento vedo dei "pallini". Alcuni sono verdi e altri no... ![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
Citazione:
Verde è più potente (gli Admin, in questo momento, credo siano gli unici a dare "pallini" verdi), grigio meno (non è negativa, è sempre positiva, ma diciamo di "valore" inferiore rispetto a quella verde). Spero di essermi spiegato. ![]()
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
Citazione:
![]() Cerco di dare una mano, per quello che so...
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() Ora, non voglio violare la privacy di nessuno ma credo non sia solo un discorso di admin, un pallino verde è di un utente "comune" (che però ha moooooolti messagi al suo attivo) quindi forse vale anche il discorso youngster & co |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La potenza di reputazione, quindi il numero di punti che posso tolgliere o aggiungere ad un utente in base all'approvarlo o disapprovarlo, varia costantemente perchè è influito da diversi fattori tipo il numero di messaggi scritti, ecc ecc.
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Come mai io nel mio pannello di controllo non trovo questa cosa della reputazione?
![]() Dove la trovo?
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Le informazioni sulla reputazione le trovi.
Lista utenti. Nell'elenco degli utenti iscritti al forum, vedi la colonna reputazione con uno o più quadratini verdi. Se clicchi sull'intestazione di colonna "reputazione", l'elenco ti si ordina in ordine decrescente rispetto alla reputazione. Vedi così in alto l'utente con la reputazione più alta. Se punti con il puntatore del mouse sui quadratini verdi del primo utente della lista così ordinata (in questo momento musauma ) vedrai che ti apparirà il testo alternativo con scritto: "masauma has a spectacular aura". E' questo il testo al quale faceva riferimento grattastinchi).Pannello utente. Cliccando su questa voce, vedi, fra le altre cose, un elenco con le "reputazioni ricevute". Vedi per quale post qualcuno ti ha dato una "reputazione", vedi la data di quando questo è sucesso, chi ti ha dato la "reputazione" e l'eventuale commento che ti ha lasciato. Come dare la reputazione e già stato spiegato in questo stesso topic da Luna Argentata e da grattastinchi).
|