![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo fa anche a me. Il messaggio recita "attualmente hai 10 punti reputazione".
Comunque immagino che la potenza di reputazione sia diversa dai punti che uno ha, o no?
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
@Power: Se clicco sulla MIA matita verde si apre una finestra Windows che dice: questo messaggio non haricevuto nessun punto di reputazione. attualmente hai 10 punti di reputazione.
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Musauma dovrebbe sperimentare cliccando la sua matita nel messaggio per il quale le ho dato io la reputazione cioè, in "parlando un po'", quello dove dice che non a cos'abbia detto di così tremendo da perdere i dieci punti. Così, per vedere cosa capita
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tu hai scritto piacerebbe anche a me saperlo (o simile) ma adesso reggiti: Mi hai dato ben 10 PUNTI! ![]() Forse non volevi ma cosi' è.... ![]() :916:Io ce l'ho e te nooooooo... Comunque se dovessi darti un punto di rep. tutte le volte che mi fai ridere con la tua ironia, saresti pieno.... ![]()
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
![]() ![]() |
Per un momento avevo pensato a tutt'altro...
![]() ![]() e pensavo: ma se non ci conosciamo.... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Leggiucchiando qui e là - tenete presente che questo stesso thread esiste sul 50% dei forum basati sul vbull- (che voglia di lavorare oggi...) mi è parso di capire così:
ogni utente ha una "potenza reputazione" che è funzione del numero di messaggi postati, della reputazione dell'utente stesso, del ruolo dell'utente (cioè un amministratore ha più potenza di un utente normale) Quando un utente da' la reputazione a qualche messaggio il valore di questa reputazione dipende dalla potenza reputazione di chi da' il punteggio. Non so bene i fattori moltiplicativi, ma per esempio, nella mia visione: L'utente A ha 10 di pot rep B ha 5 C ha 50 Se A da' una reputazione a B gli da' 10 x il punteggio Se glielo da C gli da' 50 per il punteggio Se una reputazione vale 1 punto allora A da' a B 10 punti con una reputazione, C gliene da' 50 Sarà così? Mah... ![]()
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Uhm...
E' bella complicata la questione. Perchè dal pannello di controllo Amministratore le cose non sono esattamente così chiare, tanto per cambiare! Nel senso che ci sono diversi parametri da impostare e non sono proprio molto chiari, anzi. ![]() Mi sembra che la cosa funzioni un po' diversamente. A livello pratico al momento di impostare bene tutto ci si capisce poco o niente purtroppo. Non mi convince molto questa parte qui: "Se una reputazione vale 1 punto allora A da' a B 10 punti con una reputazione, C gliene da' 50". Potrebbe essere così in effetti, ma è impostare tutto correttamente che è il problema principale.
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Sì mi sa che è incasinato... a un certo punto su un forum che ho visto c'era uno che iniziava a sputare equazioni differenziali del second'ordine per calcolare l'influenza della potenza reputazione su valutazioni positive e negative...mah...Andiamo a caso e vediamo cosa capita!
![]()
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mmm... dunque... non è esattamente così, come ha detto Luna dal pannello amministratore ci sono tanti parametri da settare per la reputazione ma ancora non abbiamo capito ad esempio quanti punti di livello reputazione servano per arrivare ad avere un punto di potenza reputazione... non è chiaro. Sul Forum del vBulletin non è spiegato molto bene, anche perchè tanti utenti non ne danno importanza. Dovremmo fare degli esperimenti.
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Ok, pero' sottolineate quando li fate, perche' se una mattina mi trovo a -100 potrei fare un infarto...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Citazione: