Posso gioire per l'indicizzazione di un sito gattosissimo?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Posso gioire per l'indicizzazione di un sito gattosissimo?
Non ho capito nemmeno io...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ok!
Allora gioisco...
YUUUHHUUUUU!!!
Ecco fatto!
Sei stato alquanto criptico nella tua richiesta.
Leggi il Regolamento del forum e, per maggiori chiarimenti, contatta gli Amministratori del Forum.
...punto 8, paragrafo 3....
Vado a mettermi il cilicio.
Al punto 6 c'è scritto: "Non è consentito pubblicizzare il proprio allevamento in discussioni e messaggi sul Forum. E’ tollerato l’inserimento di un link o piccolo banner che riporti al proprio allevamento nelle firme e nei profili".
Quindi, se stai pubblicizzando il TUO allevamento, metti pure il link in firma e/o nel tuo profilo.![]()
Ehm... se non è tuo, allora vai di cilicio!!!
Se tecnicamente il forum te lo permette, ti consiglio di modificare il post dove hai messo il link all'allevamento e rimuoverlo.![]()
Segnalibri