GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come vedere gli album

Baby L'avatar di briciola 86

Predefinito come vedere gli album

Scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare il modo di vedere gli album.
    Ciao ciao

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat

Predefinito Riferimento: com vedere gli album

Per vedere gli album degli altri utenti, devi cliccare sul profilo dell'utente che ti interessa e, se questo ha creato un album, lo vedi a destra.

Se invece vuoi gestire o creare un tuo album, devi entrare nel tuo "pannello utente" e, dal menu verticale a sinistra, scegli la voce "Immagini & Album", nella sezione "Servizi". A questo punto, puoi lavorare sui tuoi album in maniera molto intuitiva.

Se ti serve una mano, chiedi pure!

Baby L'avatar di briciola 86

Predefinito Riferimento: come vedere gli album

Direi che ce l'ho fatta perchè ho visto tutti i tuoi pelosetti, ma non ci sono i nomi nell'album!!!!!
    Il canetto poi mi ricorda proprio il mio primo cane, figurati che io non avevo mai avuto un cane ma quando ho visto il doberman,MAX, nel recinto del canile che appena l'ho chiamato è venuto e mi ha porto il fanco per essere coccolato ho capito subito che doveva venire a casa con me. Ho ricevuto mille critiche (invidia o forse paura bo!) ma quello che lui mi ha insegnato in 7 anni di vita insieme è indescrivibile. Ora non c'è più, a causa della leshmania, il suo corpo riposa sotto un olivo ma sono sicura che lui è sempre con me e mi "protegge" dagli essere cattivi.
    Ho divagato un pò, comunque grazie delle informazioni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •