Dunque... e' da un po' che mi capita e secondo me c'e' qualche bug perche' non sono riuscita a ricollegarlo a nessun evento specifico.
Mi capita sempre piu' spesso di avere un certo listato di discussioni nella sezione Nuovi Messaggi che, giustamente, mi fa vedere in bold quelle in cui ci sono messaggi ancora non letti e in carattere normale quelle gia' lette per intero. Quelle gia' letto per intero, dopo un po' spariscono dal listato per poi rientrare in bold se qualcuno le modifica. E fin qui tutto ok.
Pero'... spesso capita che dopo aver acceduto per parecchie volte nella sezione, dei thread che non sono stati modificati, mi vengano ri-segnalati di punto in bianco in bold. A volte, addirittura, mi appare bold un thread in cui ho appena postato un messaggio IO. Altre volte, mi vengono date bold delle discussioni che non sono state aggiornate e che gia' da un po' non apparivano in Nuovi Messaggi
Non e' la fine del mondo ma a volte e' un po' scocciante... capita anche a voi?

LinkBack URL
About LinkBacks
. Altre volte, mi vengono date bold delle discussioni che non sono state aggiornate e che gia' da un po' non apparivano in Nuovi Messaggi 

Mi sa che hai ragione tu...

, le statistiche non le ho mai attive per cui escluderei che possano c'entrare qualcosa

Che sia davvero un bug? Proveremo a dare un'occhiata sul Forum ufficiale del vB.
.gif)

Segnalibri