![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Modificare la firma è semplice, buona notizia!
![]() Andate su "Pannello utente" che trovate nella barra blu scuro nella parte alta del Forum. Cliccateci sopra e vi si aprirà la pagina che permette di modificare diverse opzioni. Sotto la voce "Settaggio & Opzioni" troverete proprio al primo posto "Modifica firma". Cliccateci su e vi si aprirà la pagina desiderata. Da qui le cose sono molto semplici. Troverete un editor di testo in cui potrete scrivere quello che desiderate e, per allegare un'immagine, poco + sotto troverete il modo di farlo. Da " Option 2 - Upload Image From Your Computer" potete caricare un'immagine a vostra scelta direttamente dal vostro PC. Poco + sotto troverete il tasto "Salva firma". Cliccatelo ed in tutti i nuovi messaggi che scriverete comparirà la vostra firma. Ricordate di non caricare immagini eccessivamente grosse per non disturbare la lettura del Forum. ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Luna, io ho fatto esattamente come sopra, ma l'immagine che ho scelto non la da, solo la mia firma, eppure è inferiore ai pixel che ci sono scritti e dice chiaro che "questa è l'immagine attualmente nella tua firma"....come mai?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Ti compare questo codice all'interno del box in cui puoi scrivere quello che desideri? [ SIGPIC][ /SIGPIC]
Io ho lasciato degli spazi nelle [] ma dovrebbe apprarire tutto attaccato.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
Non ho nessun [SIGPIC] nel box dove ho scritto Irene (e faccina che saluta)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
E poi, scusa se rompo, cosa significa potenza di reputazione? e perchè io ho 10 punti?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
Allora forse ho capito... nel boxettino che dice "La tua Attuale Immagine in Firma" c'è un link che riporta la frase "Immetti Immagine Firma".
Prova a cliccarci sopra e vedere se nel box in cui puoi scrivere ti appare il codice che ti dicevo prima. Per la reputazione, che è un discorso + lunghetto apro appena ho un attimino una discussione sempre in questa sezione! ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi andare nel tuo pannello utente, dove hai caricato la foto, fare "immetti immagine" e poco più in basso cliccare su "salva firma". Fammi sapere se così si risolve sennò vediamo di capire da cosa possa dipendere
![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Anche a me non si vede la firma.
Sono andata nel pannello utente sotto modifica firma. Su anteprima vedo l'immagine ed è la stessa che appare nella sezione" la tua attuale immagine in firma.. Ho cliccato su immetti immagine firma. Questo mi ha riportato nel riquadro modifica firma . Poi ho cliccato su salva firma ma non vedo nulla. Devo riportare qualcosa tra le parentesi sigpic?
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
Ah ecco... la firma si vede solo in tutti quei messaggi che scrivi dopo averla inserita. In quelli che hai scritto precedentemente invece non verrà visualizzata. Quando invece deciderai di cambiarla si cambierà in tutti quei messaggi in cui la firma c'è.
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Citazione:
|