![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Salve a tutti... avrei come citato sul titolo un problemino.. ovvero.. quando apro i post degli utenti.. non vedo le foto che inseriscono...
MI/VI chiedo : è un problema del mio pc... o cosa?... grazie mille e scusate il disturbo... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao DeaFreya.
![]() Allora può dipendere da due motivi... Il primo, te lo dico perchè sei appena iscritta, per vedere le foto devi essere loggata. Se ti disconnetti dal forum le foto non le vedi più La seconda cosa, che è più probabile, è che tu abbia deselezionato la visualizzazione delle immagini. Dopo esserti loggata in alto a sinistra nella striscia blu c'è una voce che si chiama "pannello utente". La selezioni ed entri in una pagina da dove puoi configurare il tuo profilo ecc. Sulla sinistra c'è un menu che si chiama "pannello di controllo". Da lì scegli la voce "modifica opzioni". Visualizzerai una pagina con delle opzioni. Se scendi un po' c'è una sezione chiamata "opzioni di visualizzazione discussioni" all'interno della quale c'è una opzione che si chiama "visualizza immagini (includi immagini...)".Controlla che la casellina accanto a quella voce sia spuntata e se non lo è selezionala. Fammi sapere se funziona e buon forum! ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ciao gratta!!!
![]() C'è qualche altro problema, ho fatto i passaggi che mi hai chiesto.. e era tutto apposto... sarà perchè io ho fire fox??.. non saprei ho riprovato ad aprire i post con le foto ma.. nn le vedo.. c'è solo una striscia con scritto.. "immagini allegate"... è un bel dubbio.. spero si possa aggiustare.. se ti viene in mente ancora qualcosa... accetto suggerimenti.. ![]() grazie ancora.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uhm... ma il problema in questione si verifica solo col nostro Forum o anche durante la navigazione in internet? La causa potrebbe derivare o dalla connessione alla rete e quindi ad un problema di caricamento delle immagini o dalla scheda video (in questo caso dovresti provare ad aggiornare tutti i driver della scheda).
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Potrebbe anche dipendere da una strana impostazione nel tuo browser: dovresti controllare, usando Firefox, in Strumenti>Opzioni>Contenuti la casellina che si chiama tipo "visualizzazione automatica delle immagini". Deve essere spuntata, e questo vale per ogni sito, ma poi dovresti controllare cliccando sul tasto che c'è a destra "eccezioni" che a gattiandco sia permesso di visualizzare immagini sul tuo browser. Se dipende da questo non dovresti vedere nessun tipo di immagine quindi oltre alle foto non vedresti neppure gli sfondi, i pulsanti gli avatar ecc...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Scusate per la latitanza..!!! sono stata impegnata tra le autostrade per le vacanze...
![]() ![]() Power: si verifica solo in questo sito e forum..!!! oggi ho riprovato.. ma.. non vedo le foto.. gli avatar si, le firme si.. ma le foto che mettono gli utenti no!!! Gratta:Questo nn saprei.. vedrò di farci mettere le mani dal mio orso! ma strano nn mi ha mai dato di questi problemi..!! Non sò proprio.. bhò .. adesso provo a mettere la foto della mia gattina.. (se ci risco) e vedrò se almen quella riesco a vederla... grazie infinite lostesso.. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Vi chiedo umilmente perdono!! nella vita non sono così rompi...!!!!
![]() ma vi aggiorno sulle mie sfighe con questo computer.. sperando di trovare una soluzione ![]() ho guardato tutto il browser inserendo anche l'indirizzo di gattiandco ma.. niente.. nemmeno le foto che ho messo io riesco a vedere!!! viene sempre la stessa frasetta: "immagini allegate" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non saprei davvero, ma dubito che sia un problema di Forum altrimenti avremmo questo problema anche noi.
![]() Se hai spuntato la casella: Visualizza immagini (includi immagini allegate e immagini nel codice [IMG]) dal tuo pannello utente sotto la voce Modifica Opzioni, come diceva Grattastinchi sopra, dovresti poter vedere tutte le foto tranquillamente. Più di così non so veramente... ho anche ricontrollato le impostazioni del Forum e sono tutte corrette.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Ciao!
Hai poi risolto? Se non hai risolto, sotto la scritta "immagini allegate" c'è scritto altro tipo il nome di un file? ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ciao..!!
Macchè.. mi sono arresa.. no nn c'è scritto niente altro.. mi appare sempre la stessa cosa.. anche se... Mi sono stupita quando "magicamente" sono riuscita a vedere le immagini di soli 2 persone.. solo a loro riesco a vedere le foto!!! bhò.. sinceramente nn sò che dire... solo quà nn riesco a vedere le foto degli utenti ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Allora!
Per tutti quelli che non vedono le immagini provo a darvi una dritta: se vi capita che non si vedano le foto provate a cliccare col tasto dx del mouse sulla scritta immagini allegate oppure sulle scritte relative all'immagine(nome, taglia ecc) e selezionate "visualizza immagine" (firefox). Se vi richiede i vostri dati di accesso scriveteli e dovrebbe aprirvi la foto. Una volta tornati nel forum dovrebbe essere tutto ok ![]() PS: modifico il titolo così se qualcuno ha dei problemi con le immagini può guardare qui
(L'utilizzo del linguaggio da sms nel forum è vietato dal regolamento perchè non ci si capisce un tubazzo. Non usatelo altrimenti vi banno) Ultima modifica di grattastinchi : 05-10-2007 alle ore 12.29.58. Motivo: cose da supporter gattoso |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Baby
![]() |
mmmhh... cos'ho fatto di male^??
( )Con me questo "stratagemma" non funziona quando clikko sulla scritta con il tast dx del mause mi dice soltanto: aggiunti pagina nei preferiti salva pag con nome proprietà visualizza immagine di sfondo se clikko su questa ultima nn appare niente!!!! "visualizza immagine" nn me lo dà.. ne tantomeno richiede dati!!! Caso disperato!! ma sopratutto caso perso!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Tags: caricamento foto, problemone, visualizzazione foto, visualizzazione immagini |
| Strumenti discussione | |
|
|