... se il simbolo delle forbici non c'è più???
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
... se il simbolo delle forbici non c'è più???
![]()
- Sasha -
Non lo riediti. Gli utenti hanno un tot di minuti di tempo per rieditare il loro messaggio, trascorsi i quali l'operazione viene automaticamente disabilitata dal software.
bye - Soni@
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Esatto, gli utenti hanno 15 minuti per editare i propri messaggi trascorsi i quali non è + possibile farlo. Questa scelta deriva dal fatto che purtroppo esistono persone che pensano di fare le furbe e modificare a proprio piacimento i loro messaggi per esempio dopo le modifiche di un Amministratore o di un Moderatore dicendo poi che il loro messaggio è sempre stato in quel modo e per non permettere che vengano cancellati o editati messaggi per ripicca. Purtroppo gente così esiste e quindi bisogna prendere provvedimenti.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ok ho capito. Quindi non posso aggiornare il mio primo messaggio nel topic Elenco umido per consistenza e tipologia
vero?
Cioè, non posso aggiornare l'elenco da me creato nel primo post, ad esempio con le utili indicazioni di Flany? Per caso potete farlo voi?
- Sasha -
No, infatti. Puoi chiedere al Moderatore di sezione di aiutarti visto il problema della lista.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
OK grazie Luna Argentata, farò così!
- Sasha -
Segnalibri