![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
ciao , io volevo aggiungere le foto delle mie piccole ma mi dice che sono troppo grosse...come posso fare? che programma devo usare? cioè basta ritagliarle tipo con power point o devo diminuire la risoluzione?
grazie ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
io le rimpicciolisco con paint.......poi non ti so dire molto in quanto con il computer me la cavo ma non so molto sinceramente!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Io le apro con Microsoft Office Picture Manager e sopra nella barra delle opzioni clicco immagini ridimensiona, scelgo quanto lo devo ridimensionare ed è fatto senza istallare alcun programma! Microsoft Office Picture Manager dovrebbe essere già istallato sul pc!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 20
![]() |
io mi trovo strabenissimo con picasa2 fantastico sia per pulire le foto in modo veloce, raddrizzarle, tagliarle, inoltre ti trova tutte le immagini che hai nel pc, anche quelle che non sapevi dove erano finite, in più è gratis e lo trovi nel pacchetto google ![]() |
|
|
|