ciao scusate, due miei messaggi sono apparsi doppi, come posso cancellarli? Credo di aver capito che non posso. Potete aiutarmi? Grazie 1000

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao scusate, due miei messaggi sono apparsi doppi, come posso cancellarli? Credo di aver capito che non posso. Potete aiutarmi? Grazie 1000
a me è capitato e non ho fatto altro che cancellarlo, ci dovrebbe essere un tasto di modifica messaggio, praticamente se vuoi aggiungere o modificare qualcosa premi sulle forbici mentre se lo vuoi cancellare mi pare ci sia scritto cancella messaggio però non ricordo bene, vedrai che qualche mod ti aiuterà meglio di me
sto provando ora, quindi ho cliccato sulle forbici, subito sopra la scritta Quota ecc ci sono dei tastini tra cui "cancella"
Dunque, editare (e cancellare) i messaggi per gli utenti è possibile solo durante un determinato lasso di tempo - 15 minuti mi pare - dopo l'invio del messaggio. Passato questo periodo gli utenti non possono più modificare i messaggi; possono però farlo i moderatori della sezione e gli amministratoriSe mi dici dove sono i messaggi provvedo a eliminare i doppioni (o ci pensa Matilda e sono in una sua sezione o gli admin, insomma, qualcuno vede di farlo!
)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
W Genzo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Il doppione era in questo thread Come si sopravvive dolore?. L'ho eliminato.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
grazie a tutti.
Segnalibri