![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti, ho un problema con l'apertura dei messaggi privati...
Quando entro sul forum, (non ho bisogno di inserire tutte le volte il nickname, perchè è automatico) e mi appare la finestra che ho ricevuto un messaggio privato, se clicco su "ok", per aprire la pagina dei messaggi, la barra in alto si evidenzia e si apre un'altra finestrella, che mi dice che i pop-up sono bloccati. Solo che non posso sbloccarli, perchè per forza di cose devo prima chiudere questa finestrella di avviso e quando lo faccio, ovviamente la barra in alto non si evidenzia più e non mi appare più l'opzione per sbloccare i pop-up. Così devo ogni volta arrivare a quella pagina, tramite il "pannello utente"...come mai mi accade ciò e non mi lascia sbloccare i pop-up? Grazie per le risposte, in anticipo, Erica.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ho capito la questione è il tuo browser che blocca i popup. Se così fosse devi impostare il tuo browser o il programma che sul tuo pc si occupa di bloccare i popup perchè lasci aprire quelli provenienti da G&C.
Aggiungo a margine che come sempre potrei non aver assolutamente capito il problema, se è così sii paziente e rispiegamelo, e che per vedere i messaggi privati io clicco su "messaggi privati" sotto "benvenuto grattastinchi" (che presumo nel tuo caso sia "benvenuto Animafelina" )
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Sì, esatto, normalmente anche io faccio così. Ma quando mi connetto e mi arrivano messaggi nuovi, all'apertura del forum, mi appare la finestrella che mi è arrivato un messaggio privato, solo che io in pratica non vi posso accedere direttamente dall'"ok" di quella finestrella, ma devo annullare e rientrare dalla scritta sotto al "benvenuto"...ora vedo che riesco a fare...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grattastinchi ha ragione, il problema deriva dal tuo browser, devi settarlo in modo tale che accetti i popup provenienti da Gatti & Co.
Controlla che non ci sia anche qualche programma installato (antivirus o altro) che impedisca l'apertura dei popup.
|
![]() |
| Tags: apertura, avviso, click, messaggi, problema |
| Tags |
| problema popup messaggi privati |
| Strumenti discussione | |
|
|