![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
scusate, come al solito l'unica imbranata che non ha capito come si fa a cambiare lo stato d'animo sono io, all'inizio mi veniva fuori in alto sotto la scritta benvenuto, babiscrici poi è sparito e non l'ho più trovato!! per cortesia, qualche anima gentile me lo spiega passo passo?? ho cercato ma non ci ho capito nulla grassssie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
In alto a destra , sotto il benvenuto xxx e dove vedi anche se ci sono messaggi non risposti, c'è lo stato d'animo.
Clicchi sopra il "pupottolo" che avevi segnalato in precedenza e si apre una finestra. Scegli quello nuovo ed esci.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() Pensate che io, leggendo il titolo e non facendo caso che era nel topic clic4help, ho pensato "dopo Elly, anche Babi in crisi esistenziale!! sono proprio scema ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
ciao luna, purtroppo non viene furoi non so perchè ma da dopo che ci ho cliccato sopra la prima volta è sparito...... forse è una questione di impostazioni?? grasssssie Citazione:
robi, ma che te sei fumata oggi ?? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa vuoi, è l'età
![]() Ma anche il fatto che uso "nuovi messaggi" e vedo più che altro il titolo e non il forum di appartenenza ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
dopo provo anche quella sempre se mi ricordo la password sai l'età ![]() ![]() robi più o meno siamo li, quindi ti capisco alla grande ![]() ![]() classe '62 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Se fossi in te (attenzione: questo NON è un consiglio tecnico...
) proverei a loggarmi out e poi riloggarmi, a me spesso risolve tanti problemi. Nel peggiore dei casi cancello i cookies dal browser e poi rifunziona tutto![]() Ma tu gli stati d'animo degli altri li vedi? (relativamente al forum, ovviamente )
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
al limite come faccio a cancellare i cookies?? una volta l'ho fatto ma........ chi se lo ricorda ??![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
dopo quello che ho combinato oggi meglio che mi dimentichi lo stato d'animo, grazie comunque dell'aiuto sempre molto gentili ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
babi ma sai che sei proprio simpatica, consolati pensa che io riesco a fare anche meno di te:Sono una super imbranata, a volte perdo tempo anche a trovare le risposte![]() baci |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
è tornato lo stato d'animo e udite udite era colpa mia se se n'era andato ![]() ![]() qualcuno dirà, "mavà" ?? ebbene si, ho scoperto per caso grazie a chi mi ha mandato una notifica di amicizia che ne avevo lasciata una in sospeso dato che la ragazza era stata bannata io non sapevo come togliere sta scritta, poi oggi mi son detta ma se accettassi anche se non c'è più magari mi toglie la scritta hai una notifica e........... è sparita la scritta ed è tornato lo stato d'animo hahaha rido perchè mi sento così scema ![]() ![]()
|