![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Da un paio di giorni tutte le volte che scrivo un messaggio, indipendentemente dalla lunghezza o dalla sezione, mi da sempre il redirezionamento e dice che il messaggio è doppio, pur non avendo cliccato mai piu' di una volta sopra all'invio messaggio
....è un problema mio? E se si' come lo risolvo?![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
A me questo problema non lo da forse è un problema tuo bo
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Nemmeno io ho questo problema. Il mouse ti funziona correttamente o ti fa i capricci anche in qualche altra circostanza, tipo che apre due volte un programma anche se tu eri stata attenta a cliccare una volta sola?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
No. tutto il resto funziona bene, ma a questi punti aspetto qualche meraviglioso admin o mod che mi illumini....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quello che hai descritto tu non mi è mai successo, però ieri per tre volte inviavo un post e mi tornava alla pagina prima, quella da cui rispondevo; quando finalmente l'invio è avvenuto, mi son trovata il messaggio doppio.
![]() Ma ti continua anche adesso?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
il messaggio doppio di solito succede quando non abbiamo pazienza di aspettare che parta e gli diamo nuovamente l'invio, è successo anche a me ma basta cancellarlo ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
Non è che mi parte il messaggio doppio, come ho scritto su, premo solo una volta invio e mi dice immediatamente in una finestra che ho mandato due volte lo stesso messaggio negli ultimi 5 min. e che saro' redirezionata alla discussione....comunque al momento non lo da piu', stamani era una tortura...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A volte capita anche a me, le cause possono essere 2:
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
Probabilmente la connessione era sovraccarica, perchè mio marito stava scaricando roba, ma non è la prima volta che mi connetto con lui che ha aperto altri programmi e sta scaricando, forse è stata una concomitanza delle due cose (hosting e connessione) perchè adesso non lo fa piu'. Grazie della risposta, Power, e buon trasloco!
|