Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Trasferimento

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trasferimento

Ciao a tutti. Chiedo un consiglio su come affrontare un trasvolo con Oliver, il mio gatto di 3 anni. Mi sto separando e Oliver viveva con me ed il mio ex, l’avevamo preso insieme ed è molto legato a entrambi. Per un periodo di circa 1 mese/1 mese e mezzo dovrò abitare da mio papà che ha una gatta di 3 anni pure lui. Non so come affrontare il tutto perché poi dovrò trovarmi un appartamento nuovo e trasferirmi nuovamente con Oliver ed ho paura che tutti questi spostamenti possano traumatizzarlo non poco, senza contare il distacco dal suo “papà” ed il possibile approccio che potrebbe esserci con la gatta di mio papà. Qualcuno ha affrontato esperienze simili? Aiutatemi vi prego!!

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Trasferimento

Un cambiamento è sempre un pò uno stress per i mici, ma qui mi pare che non stiamo parlando di un paio di settimane, ma di una cosa permanente.
    Ovviamente sei affezionata al micio e lo vuoi con te. Per un periodo breve, dovendo esserci problemi con la gatta di tuo padre, potresti anche tenerli separati.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità