GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A i u t o Gratta!

Adult L'avatar di piada

A i u t o Gratta!

Ma come... Avevo appena terminato di scrivere un post lunghissssimissssimoo e appassionato e quando lo invio... Zacchete, sparisce tutto, mi sbatte fuori! E ora ho perso tutto? Per tornare qui ho dovuto riconnettermi di nuovo...

A i u t o Gratta per favore!

Grazie...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ada.
    - "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di matilda

Predefinito Riferimento: A i u t o Gratta!

Ora si' che voglio vedere il super supporter gattoso come ti risolve la rogna

(modalita' moderatrice perfida - ON )
    bye - Soni@

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Riferimento: A i u t o Gratta!

Aaaaaaah!! Ada, io la risposta l'avrei ma visto che è stato preso in causa il Gratta Supporter.... io mi faccio da parte. Si lo so sono cattivo!!

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Supporter L'avatar di grattastinchi

Tsé...guarda lo staff come mi aiuta...qua devo fare tutto io!!!!!

Allora, non esiste risposta più semplice: non ne ho la più pallida idea.
    Scherzo!

Mah, se ho capito credo che dipenda dal fatto che il forum ha la memoria corta a meno che tu non lo aiuti: per farlo, quando accedi devi spuntare la casella "ricordami" (o "non ti scordar dei me"...non mi ricordo) nel rettangolino dove inserisci il nome utente e la password. In quel modo finchè non ti disconnetti consapevolmente il forum continua a tenerti presente. Se non lo fai, dopo un periodo di inattività il forum presume che tu ti sia disconnessa e quindi non puoi più postare.
    Quindi la soluzione riassunta è: spunta la casellina "ricordami" quando accedi al forum.
    Se dovessero esserci altri problemi dimmelo.

Volevo anche dirvi che quando vi capita questa cosa che è successa a Piada se avete scritto un post lunghissimo e non volete perderlo, che in teoria il forum dovrebbe dirvi tipo "ehi! Tu non sei loggato e quindi non puoi scrivere" e mettervi una finestra dove potete inserire id e password; una volta inseriti i dati di accesso dovrebbe inserire il messaggio. Se non lo fa vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio così dopo che vi siete riloggati vi basta incollarlo (ve lo dice uno che scrive post lunghi e noiosi).

W Genzo

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di piada

Citazione Originariamente Scritto da Power Of Thunder Visualizza Messaggio
    Aaaaaaah!! Ada, io la risposta l'avrei ma visto che è stato preso in causa il Gratta Supporter.... io mi faccio da parte. Si lo so sono cattivo!!
    Non ti ho volutamente escluso, non mi permetterei mai! è che nel forum click 4 help avevo letto Grattastinchi!

Citazione Originariamente Scritto da grattastinchi Visualizza Messaggio
    Tsé...guarda lo staff come mi aiuta...qua devo fare tutto io!!!!!

Allora, non esiste risposta più semplice: non ne ho la più pallida idea.
    Scherzo!

Mah, se ho capito credo che dipenda dal fatto che il forum ha la memoria corta a meno che tu non lo aiuti: per farlo, quando accedi devi spuntare la casella "ricordami" (o "non ti scordar dei me"...non mi ricordo) nel rettangolino dove inserisci il nome utente e la password. In quel modo finchè non ti disconnetti consapevolmente il forum continua a tenerti presente. Se non lo fai, dopo un periodo di inattività il forum presume che tu ti sia disconnessa e quindi non puoi più postare.
    Quindi la soluzione riassunta è: spunta la casellina "ricordami" quando accedi al forum.
    Se dovessero esserci altri problemi dimmelo.

Volevo anche dirvi che quando vi capita questa cosa che è successa a Piada se avete scritto un post lunghissimo e non volete perderlo, che in teoria il forum dovrebbe dirvi tipo "ehi! Tu non sei loggato e quindi non puoi scrivere" e mettervi una finestra dove potete inserire id e password; una volta inseriti i dati di accesso dovrebbe inserire il messaggio. Se non lo fa vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio così dopo che vi siete riloggati vi basta incollarlo (ve lo dice uno che scrive post lunghi e noiosi).
    Ok, quindi d'ora in poi flag sempre su "ricordami"...
    Che peccato, avevo (almeno credo) scritto con così tanta passione sulla discussione di Sonia circa il benessere dei gatti... Vabbè, tutto insegna!

Grazie a tutti!

Ada.
    - "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -

Platinum Cat L'avatar di matilda

Citazione Originariamente Scritto da grattastinchi Visualizza Messaggio
    vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio
    .. a meno che non usiate Safari e allora vi potete scordare il messaggio!
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini