Originariamente Scritto da
grattastinchi
Tsé...guarda lo staff come mi aiuta...qua devo fare tutto io!!!!!
Allora, non esiste risposta più semplice: non ne ho la più pallida idea.
Scherzo!
Mah, se ho capito credo che dipenda dal fatto che il forum ha la memoria corta a meno che tu non lo aiuti: per farlo, quando accedi devi spuntare la casella "ricordami" (o "non ti scordar dei me"...non mi ricordo

) nel rettangolino dove inserisci il nome utente e la password. In quel modo finchè non ti disconnetti consapevolmente il forum continua a tenerti presente. Se non lo fai, dopo un periodo di inattività il forum presume che tu ti sia disconnessa e quindi non puoi più postare.
Quindi la soluzione riassunta è: spunta la casellina "ricordami" quando accedi al forum.
Se dovessero esserci altri problemi dimmelo.
Volevo anche dirvi che quando vi capita questa cosa che è successa a Piada se avete scritto un post lunghissimo e non volete perderlo, che in teoria il forum dovrebbe dirvi tipo "ehi! Tu non sei loggato e quindi non puoi scrivere" e mettervi una finestra dove potete inserire id e password; una volta inseriti i dati di accesso dovrebbe inserire il messaggio. Se non lo fa vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio così dopo che vi siete riloggati vi basta incollarlo (ve lo dice uno che scrive post lunghi e noiosi).
Segnalibri