Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Watch Out ! > Click 4 Help!
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 12-06-2008, 20.58.18   #1 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 piada molto presto diventerà famoso
Unhappy A i u t o Gratta!

Ma come... Avevo appena terminato di scrivere un post lunghissssimissssimoo e appassionato e quando lo invio... Zacchete, sparisce tutto, mi sbatte fuori! E ora ho perso tutto? Per tornare qui ho dovuto riconnettermi di nuovo...

A i u t o Gratta per favore!

Grazie...

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 12-06-2008, 21.38.34   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: A i u t o Gratta!

Ora si' che voglio vedere il super supporter gattoso come ti risolve la rogna

(modalita' moderatrice perfida - ON )

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 12-06-2008, 22.09.35   #3 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder
Smile Riferimento: A i u t o Gratta!

Aaaaaaah!! Ada, io la risposta l'avrei ma visto che è stato preso in causa il Gratta Supporter.... io mi faccio da parte. Si lo so sono cattivo!!

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 13-06-2008, 08.56.59   #4 (permalink)
Supporter Gattoso

L'avatar di grattastinchi

Stato d'animo:
Potenza rep: 48 grattastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzo

Tsé...guarda lo staff come mi aiuta...qua devo fare tutto io!!!!!

Allora, non esiste risposta più semplice: non ne ho la più pallida idea.
Scherzo!

Mah, se ho capito credo che dipenda dal fatto che il forum ha la memoria corta a meno che tu non lo aiuti: per farlo, quando accedi devi spuntare la casella "ricordami" (o "non ti scordar dei me"...non mi ricordo) nel rettangolino dove inserisci il nome utente e la password. In quel modo finchè non ti disconnetti consapevolmente il forum continua a tenerti presente. Se non lo fai, dopo un periodo di inattività il forum presume che tu ti sia disconnessa e quindi non puoi più postare.
Quindi la soluzione riassunta è: spunta la casellina "ricordami" quando accedi al forum.
Se dovessero esserci altri problemi dimmelo.

Volevo anche dirvi che quando vi capita questa cosa che è successa a Piada se avete scritto un post lunghissimo e non volete perderlo, che in teoria il forum dovrebbe dirvi tipo "ehi! Tu non sei loggato e quindi non puoi scrivere" e mettervi una finestra dove potete inserire id e password; una volta inseriti i dati di accesso dovrebbe inserire il messaggio. Se non lo fa vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio così dopo che vi siete riloggati vi basta incollarlo (ve lo dice uno che scrive post lunghi e noiosi).
Vecchio 13-06-2008, 18.40.19   #5 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 piada molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Power Of Thunder Visualizza messaggio
Aaaaaaah!! Ada, io la risposta l'avrei ma visto che è stato preso in causa il Gratta Supporter.... io mi faccio da parte. Si lo so sono cattivo!!
Non ti ho volutamente escluso, non mi permetterei mai! è che nel forum click 4 help avevo letto Grattastinchi!

Citazione:
Originalmente inviato da grattastinchi Visualizza messaggio
Tsé...guarda lo staff come mi aiuta...qua devo fare tutto io!!!!!

Allora, non esiste risposta più semplice: non ne ho la più pallida idea.
Scherzo!

Mah, se ho capito credo che dipenda dal fatto che il forum ha la memoria corta a meno che tu non lo aiuti: per farlo, quando accedi devi spuntare la casella "ricordami" (o "non ti scordar dei me"...non mi ricordo) nel rettangolino dove inserisci il nome utente e la password. In quel modo finchè non ti disconnetti consapevolmente il forum continua a tenerti presente. Se non lo fai, dopo un periodo di inattività il forum presume che tu ti sia disconnessa e quindi non puoi più postare.
Quindi la soluzione riassunta è: spunta la casellina "ricordami" quando accedi al forum.
Se dovessero esserci altri problemi dimmelo.

Volevo anche dirvi che quando vi capita questa cosa che è successa a Piada se avete scritto un post lunghissimo e non volete perderlo, che in teoria il forum dovrebbe dirvi tipo "ehi! Tu non sei loggato e quindi non puoi scrivere" e mettervi una finestra dove potete inserire id e password; una volta inseriti i dati di accesso dovrebbe inserire il messaggio. Se non lo fa vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio così dopo che vi siete riloggati vi basta incollarlo (ve lo dice uno che scrive post lunghi e noiosi).
Ok, quindi d'ora in poi flag sempre su "ricordami"...
Che peccato, avevo (almeno credo) scritto con così tanta passione sulla discussione di Sonia circa il benessere dei gatti... Vabbè, tutto insegna!

Grazie a tutti!

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Vecchio 13-06-2008, 20.24.50   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da grattastinchi Visualizza messaggio
vi conviene comunque tornare indietro di una pagina col browser e copiarvi il mesaggio
.. a meno che non usiate Safari e allora vi potete scordare il messaggio!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione