![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trovi tutto qui Reputazione
![]()
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa è la spiegazione che da' il vBulletin alla reputazione: Il sistema di reputazione dell'utente di vBulletin fornisce un senso di valutazione degli utenti basati sulla qualità dei loro messaggi. Gli utenti possono aggiungere o sottrarre la reputazione i punti da altri utenti sui forum cliccando sulla reputazione si collegano in loro messaggi. Puoi regolare le limitazioni nel dare o togliere dei punti reputazione agli utenti in Opzioni vBulletin.
Le reputazioni utente permettono agli utenti del tuo forum di decidere quali utenti hanno una qualità. Ed in risposta alla reazioni dell'utenza, vBulletin ha la capacità di identificare gli utenti da ricompensare per la qualità dei loro messaggi, come è indicato nella loro reputazione. Puoi identificare gli utenti di qualità definendo i livelli di reputazione in Gestione reputazione utente. I livelli di reputazione dell'utente funzionano molto similmente ai titoli utente ed al ranks in quanto sono un indicatore di condizione visualizzabili vicino ai nomi utente nei messaggi. Puoi ricompensare gli utenti di qualità generando le promozioni sulle pagina delle Promozioni. Le promozioni sono usate per cambiare gli insiemi degli utenti del gruppo utenti quando vengono inserite in determinate circostanze, un loro livello di reputazione. Poichè i permessi del forum possono essere controllati con le composizioni di gruppo, la reputazione dell'utente insieme con le promozioni può essere usata per controllare i permessi del Forum agli utenti e cosi usando la combinazione reputazioni dell'utente, promozioni e permessi del gruppo, puoi permettere alla tua Comunità di ricompensare e punire i buoni e i cattivi messaggi sul forum.
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Bhe, c'e' anche da dire che PER FORTUNA su questo forum non abbiamo mai dato molto peso a questa storia della reputazione. Per esperienza, posso dire che prima o poi capita l'utente che la prende sul personale e si offende se ha pochi punti o se ha troppi qualcun altro. Insomma, non funziona
per cui abbiamo capito sin dai primissimi momenti che non valeva la pena dargli troppa importanza...
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Allora.......ho capito, ho scoperto i punti di reputazione cliccando di quà e di là.
Non pensate male, io non mi offendo per la reputazione ........l'importante è che non si vada in giro a parlar male di me ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() |
![]() Allora, se mi è simpatico un post.........gli devo dare un punto di reputazione?? si parla di argomenti non di persone...........vero? Ok spero di aver capito........ciao e grazie per la spiegazione ![]()
|
|
#12 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, tu non puoi darti punti di reputazione, puoi solo lasciarli ad altri.
Si parla del dare un punto di reputazione alla persona che si desidera, magari per ringraziarla dell'aiuto dato in una discussione o per aver detto qualcosa che si condivide. Ricordo che i punti di reputazione che si lasciano sono visibili dall'utente.
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Posso fare un piccolo appunto? Quando vado per dare punti di reputazione, e mi è successo con piu' di un utente, dice che devo dare punti di reputazione in giro prima di ridarlo a quell'utente...ma non è che io posso dare reputazioni a caso per poterla di nuovo dare a chi veramente per me se la merita in una data discussione e in un dato momento, non so se riesco a spiegarmi....lo dico adesso perchè c'è questa discussione in atto, perchè come dice Matilda, non è molto importante, ma vorrei sapere se è possibile fare qualcosa....
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Probabilmente questo e' un meccanismo studiato per evitare che sui forum si scatenino le classiche "faide" dell'uno contro tutti o del tutti con uno.
Ah! Tecnologia che non sa fare i conti con la volubilita' umana ![]()
|
|
#15 ( |