![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
|
Ciao a tutti!
scrivo per chiedervi un parere circa il problema di Jekyll, il mio gattone nero di 2 anni. Ebbene, da qualche settimana, presenta delle macchioline bianche, di forma circolare, nella zona immediatamente sopra gli occhi e vicino alle orecchie. Si presentano in piccoli raggruppamenti di 3 o 4 macchioline per lato. Appena potrò tornare a casa (sono una studentessa fuori sede) lo porterò dalla mia veterinaria "di fiducia"! Ho provato a cercare su internet di cosa si possa trattare ma non ho avuto delle risposte soddisfacenti, per cui mi rivolgo a chi, per esperienza personale, ci è passato. dermatite? micosi? ho letto anche di formazioni micotiche "da stress"..non mi meraviglio..l'anno scorso per lo stress dovuto alla presenza di un altro gatto ha avuto una grave cistite con formazioni di cristalli di struvite nella vescica..o almeno questo è quanto mi è stato riferito dalla vet. grazie a tutti.. |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Tags: cute, gatto, macchie |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/click-4-help/2593-macchie-bianche-sulla-cute.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| macchie gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 15.17.08 | |